Thaumetopoea Pityocampa

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Sul fatto della direzione quoto in pieno Stefano, non solo la foto si presenta bene con la gatta all'ingiù, ma non è raro trovarle in questa posizione, quindi penso sia giusto mostrarle così
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ecco finalmente un esserino vivente! :D Mi piace il primo taglio postato ma molto meno i colori di sfondo.. son troppo accesi.. :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sul fatto della direzione quoto in pieno Stefano, non solo la foto si presenta bene con la gatta all'ingiù, ma non è raro trovarle in questa posizione, quindi penso sia giusto mostrarle così
grazie :) anche io la penso cosi :)
Ecco finalmente un esserino vivente! :D Mi piace il primo taglio postato ma molto meno i colori di sfondo.. son troppo accesi.. :)
grazie mille Eli :) si si per i colori l'ho già cambiata, domani la sostituisco con quella meno "fluorescente" :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
puoi linkare un post, non puoi taggarlo, basta prendere il collegamento dal numero del post, quando ci passi con il mouse sopra compare la voce "permalink" e puoi anche condividere su altri siti
sei incappato nell'errore del giorno ..... vedi bene che quella è parte della firma ............. proprio quello che si diceva nel tuo topic l'altro giorno ....
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
sei incappato nell'errore del giorno ..... vedi bene che quella è parte della firma ............. proprio quello che si diceva nel tuo topic l'altro giorno ....
Lo so che era nella sua firma, riesco ancora a distinguere le linee seghettate! L'ho scritto qui perchè mi seccava farlo sul suo profilo, e poi volevo spostare l'attenzione altrove essendo che i mod ormai passano quasi tutto il tempo a ripulire le zozzerie del minella!
EDIT: Avevo anche pensato di linkargli la discussione, ma perchè prendermi 2 fastidi insieme? FINE OT.
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Lo so che era nella sua firma, riesco ancora a distinguere le linee seghettate! L'ho scritto qui perchè mi seccava farlo sul suo profilo, e poi volevo spostare l'attenzione altrove essendo che i mod ormai passano quasi tutto il tempo a ripulire le zozzerie del minella!
EDIT: Avevo anche pensato di linkargli la discussione, ma perchè prendermi 2 fastidi insieme? FINE OT.
ritiro il facepalm allora... :D
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Molto bella, ma questa bestiolina è la volgarmente detta processionaria?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Mi devo preoccupare, volevo scrivere la stessa cosa! Oh veramente riflettila in verticale!
già spiegato perchè non l'ho fatto :D
ps. certo che sei proprio uno spammone che va in OT nei topi degli altri! vergognati! :furtivo: :rotfl:

Molto bella, ma questa bestiolina è la volgarmente detta processionaria?
si, come ho già detto a qualcuno, non ricordo chi, forse su facebook.... la cosa brutta delle processionarie è che si seguono l'un l'altra... e durante lo scatto, per seguire quella sul plamp me ne sono salite alcune sul treppiede e settordicimila addosso!! :-S
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Ma poi bruciano, sono orticanti!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma poi bruciano, sono orticanti!
eh infatti!! per fortuna mi sono salite solo sui vestiti, tutte sui pantaloni... erano almeno 10/15 :-S
ti dico solo che dopo averle tolte tutte mi sono svestito in mezzo alla collina per il terrore di averne alcune sotto i vestiti :rotfl: se mi vedeva qualcuno mi prendeva per un maniaco pazzo XD
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
eh infatti!! per fortuna mi sono salite solo sui vestiti, tutte sui pantaloni... erano almeno 10/15 :-S
ti dico solo che dopo averle tolte tutte mi sono svestito in mezzo alla collina per il terrore di averne alcune sotto i vestiti :rotfl: se mi vedeva qualcuno mi prendeva per un maniaco pazzo XD
Oppure per uno che aveva molto caldo... :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Oppure per uno che aveva molto caldo... :p
:rotfl: ora ho il terrore di ritrovarmi pieno di ste cose quando cerco farfalle o insetti :-/
cavolo non te ne accorgi per niente, io stavo scattando e per sbaglio mi sono guardato i pantaloni.. e da li PANICO :rotfl:
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
si i colori sono un po' troppo sparati effettivamente, però a me piace a testa in giu... cosi si vede che non era come nella realtà :)
Bella! Concordo con te sul fatto che a testa in giù rende di più!
Complimenti come sempre foto eccezzzzziunali veramente!
 
Alto