the animals

Daniel

Maestro
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
127
Sesso
Maschio
Sono foto fatte con il cellulare non so se è consentito.04062011251.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Quoto Travis, poi sulla qualità non è che ci sia molto da commentare visto che sono state fatte con un cellulare...
 
S

Stefano Lanza

Ospite
Secondo me la seconda è accettabile, anche se la qualità è quella che è, ma per un cellulare di più non credo si possa fare :)
 

Daniel

Maestro
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
127
Sesso
Maschio
a parte la qualità del cellulare,quali errori ho commesso?
cosi per sapere come migliorare:)
 
S

Stefano Lanza

Ospite
a parte la qualità del cellulare,quali errori ho commesso?
cosi per sapere come migliorare:)

guarda io posso darti dei pareri personali di come avrei scattato io, ma poi i gusti sono gusti, la fotografia è un'arte troppo soggettiva per essere racchiusa in delle "regole"... bisogna lavorare di fantasia che è appunto una cosa soggettiva. Ad ogni modo io avrei visto le foto così:

- la prima foto secondo me sarebbe stata molto più bella senza un muro di sfondo, tipo se ti immagini la stessa foto, ma scattata in uno spazio aperto come un prato, magari con qualche filo d'erba in primo piano assieme al cane, e uno sfondo sfocato misto verde e azzurro del cielo, e un piccolo zoom in più sulla testa del cane, lo scatto mi sarebbe piaciuto di più... ma ripeto è soggettiva come cosa.

- per la seconda foto, non mi dispiace, forse (sempre tralasciando la qualità), avrei zoomato leggermente di più sul cane, decentrandolo maggiormente, ma sto lavorando di fantasia, magari vedendo il risultato di questi miei cambiamenti non mi sarebbe piaciuto.