The Keeper Of The Night

Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Dopo una bella uscita notturna , porto qualche scatto del faro di Punta Palascia
mello scatto si può intravedere la parte finale dell'arco della via lattea , e in basso a destra i monti albanesi che emergono grazie al contrasto di inquinamento luminoso dei paesi vicini, come sempre consigli e critiche ben accette :)
The Keeper Of The Night by Antonello Alò, su Flickr
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Molto bella, peccato per le stelle strisciate e le luci dalle due finestre..
Grazie , si purtroppo le stelle sono venute un pò strisciate perchè nello scatto dedicato alle stelle, i riflessi dei fari erano poco marcati, qui il cielo è veramente scuro , infatti per il fondo ho fatto uno scatto di 3 min 30 ad iso 500 perchè allungando poi avevo troppi hot pixel e grana, sulle finestre illuminate credo non si possa far nulla nemmeno in altri giorni, dovrebbero essere luci d'emergenza sempre attive :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Il faro al mare è sempre un elemento interessante.
In questo caso però mi sarebbe piaciuto l'ambiente circostante per cui credo che un pdr orizzontale e magari un pò più ampio ne avrebbe giovato. Poi per carità è solo una mia opinione.
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Il faro al mare è sempre un elemento interessante.
In questo caso però mi sarebbe piaciuto l'ambiente circostante per cui credo che un pdr orizzontale e magari un pò più ampio ne avrebbe giovato. Poi per carità è solo una mia opinione.
Ciao @hauk , grazie della risposta, si ci avevo anche pensato , ma grosso modo non cambiava poi molto, nel senso che a sinstra continuava asalire la collina coprendo l'altra parte di faro e a destra scendeva e bisognava allontanarsi parecchio , lo scatto orizzontale l'ho provato da sopra la staccionata ma purtroppo ho dimenticato uno scatto per il cielo e uno ulteriore le luci....qui un po mi ha condizionato il voler fare una compo diversa dalle solite viste.
 
Alto