The mourn of a YN-560

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
La scorsa settimana uno dei miei due flash Yongnuo si è fritto, con un ultimo lampo di luce, era un test per la misurazione della luce, quindi non ho neanche una sua ultima foto. Fortunatamente però il rivenditore di ebay da cui l'ho comprato lo cambierà, dalla risposta che ho ricevuto ho l'impressione non sono il primo ad avere avuto questo problema con i flash che ha venduto.

Con questo scatto voglio ricordare questo flash che mi ha accompagnato per breve tempo. So che quello che tornerà funzionante a casa tra qualche settimana sarà un sostituto, e spero duri più tempo! :p

http://www.flickr.com/photos/playerdue/5517870099/in/photostream/ Gli YN-560 sono ottimi flash, ma da quanto ho letto tantissime persone hanno avuto problemi simili, legati a un particolare stock difettoso e ha più generici problemi sul controllo di qualità.

Non mi pento di averli comprati, ero conscio del rischio e anzi mi è andata meglio di quanto pensassi visto che me lo cambieranno.
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
ehehehe il funerale al flash

Spero per te che il prossimo flash non ha problemi.
 
F

Frank

Ospite
...grande Carlo... ho esclamato: bellissimo!! Però mi dispiace per il compianto Flash...
 
Alto