HDR The Musée d'Orsay (Paris, France)

Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
46
Località
Germania
Sito Web
www.massimilianoconiglio.com
Corpo macchina
Nikon d810
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, :)
Questo e' un mio recente scatto al tramonto al bellissimo Musée d'Orsay a Parigi . Ci sono sculture interessanti davanti l'ingresso ed e' stato divertente provare diverse composizioni creative.
Ho scattato 3 exp. a +/- 2EV e poi creato questa immagine in Ps con il mio workflow in digital blending.
Che ve ne sembra?

 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
l'immagine è senz'altro d'effetto e molto ben curata, ma si nota un alone tutto intorno all'elefante che sembra ritagliato piuttosto che facente parte dell'insieme
 
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
46
Località
Germania
Sito Web
www.massimilianoconiglio.com
Corpo macchina
Nikon d810
Sesso
Maschio
l'immagine è senz'altro d'effetto e molto ben curata, ma si nota un alone tutto intorno all'elefante che sembra ritagliato piuttosto che facente parte dell'insieme
forse e' perche' non e' in alta risoluzione e puo' darti questa sensazione perche' non c'e' un alone intorno quando la guardo sul mio schermo.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
allora sarebbe meglio postarla a risoluzione adeguata, per poterla apprezzare/commentare come si deve ;)
 
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
46
Località
Germania
Sito Web
www.massimilianoconiglio.com
Corpo macchina
Nikon d810
Sesso
Maschio
allora sarebbe meglio postarla a risoluzione adeguata, per poterla apprezzare/commentare come si deve ;)
la foto ha 2500px su lato lungo. e' il sito che la riduce di qualità non appena viene caricata. se vuoi vedere l'immagine in HD ti invito a visitare la mia pagina fb or IG.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
la foto ha 2500px su lato lungo. e' il sito che la riduce di qualità non appena viene caricata. se vuoi vedere l'immagine in HD ti invito a visitare la mia pagina fb or IG.
visito volentieri il tuo account, ma qui sul forum usiamo linkare le immagini direttamente in risoluzione nativa senza dover andare in giro per la rete, se puoi metti il link diretto all'immagine (quasi tutti utilizziamo flickr per la condivisione).
 
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
46
Località
Germania
Sito Web
www.massimilianoconiglio.com
Corpo macchina
Nikon d810
Sesso
Maschio
visito volentieri il tuo account, ma qui sul forum usiamo linkare le immagini direttamente in risoluzione nativa senza dover andare in giro per la rete, se puoi metti il link diretto all'immagine (quasi tutti utilizziamo flickr per la condivisione).
Non ho Flickr. Posso condividere da facebook, Instagram or 500px. e' possible questo?
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Non ho Flickr. Posso condividere da facebook, Instagram or 500px. e' possible questo?
certo che si.... 500px penso vada benissimo. importante che la foto non pesi sul forum e che possa essere aperta con la sua risoluzione nativa ;)
 
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
46
Località
Germania
Sito Web
www.massimilianoconiglio.com
Corpo macchina
Nikon d810
Sesso
Maschio
l'immagine è senz'altro d'effetto e molto ben curata, ma si nota un alone tutto intorno all'elefante che sembra ritagliato piuttosto che facente parte dell'insieme
ok. E' possibile modificare il contenuto della discussione una volta pubblicata? se volessi inserire il link adesso ma non trovo la funzione "modifica" o un qualcosa del genere.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
alla fine del post (in questo caso il primo) devi cliccare su "modifica" che trovi in basso
 
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
46
Località
Germania
Sito Web
www.massimilianoconiglio.com
Corpo macchina
Nikon d810
Sesso
Maschio
alla fine del post (in questo caso il primo) devi cliccare su "modifica" che trovi in basso
Il link 500px inserito non funziona. L'immagine non risulta nella discussione.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Alto