THE OLD STORY

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi le vostre indicazioni sono state sempre molto utili e mi hanno aiutato a crescere negli ultimi anni di frequentazione del forum. Oggi vi voglio mostrare questi scatti realizzati di recente e chiedervi come al solito:
Quali sono quelli secondo voi riusciti meglio? Quale è quello che comunica di più secondo voi?



7.jpg 4.jpg IMG_5580.jpg 2.jpg 3.jpg IMG_5695.jpg 1.jpg 5.jpg
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Io gli darei una numerata, e ne metterei meno per singolo post, risulterrbbe più semplice fare commenti.
Quella che preferisco è il funambolo sul binario con il treno in arrivo.....
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Le vostre indicazioni????? Qui della vecchia guardia non c'è quasi più nessuno purtroppo :(.
Belli questi scatti,sembrano le scene di qualche vecchio western,il cowboy però ha la faccia troppo buono :D
la scelta della grana è stato aggiunto in pp?? Mi piace..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Belle!! Si vede che sono tutte ben studiate e preparate!
Però concordo con Harma....quel cowboy moderno ha la faccia troppo pulita e da bravo ragazzo...non li fanno più i Clint Eastwood di una volta :rotfl::rotfl::rotfl:
27104_60_news_hub_multi_630x0.jpg
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
Belle!! Si vede che sono tutte ben studiate e preparate!
Però concordo con Harma....quel cowboy moderno ha la faccia troppo pulita e da bravo ragazzo...non li fanno più i Clint Eastwood di una volta :rotfl::rotfl::rotfl:
Vedi l'allegato 40854
Io gli darei una numerata, e ne metterei meno per singolo post, risulterrbbe più semplice fare commenti.
Quella che preferisco è il funambolo sul binario con il treno in arrivo.....
Le vostre indicazioni????? Qui della vecchia guardia non c'è quasi più nessuno purtroppo :(.
Belli questi scatti,sembrano le scene di qualche vecchio western,il cowboy però ha la faccia troppo buono :D
la scelta della grana è stato aggiunto in pp?? Mi piace..
Concordo con @bobol. A me comunque piaccione 3-4-5.

Bene la prossima volta ne metterò di meno.. :handshake:
Non volevo raccontare una storia western e di un cowboy, però si volevo conferirgli un atmosfera western e mi fa piacere che si noti :). Comunque sono grande appassionato del genere e se dovesse capitarmi un volto come il grande Clint lo metterei su un cavallo con un fucile con un bel sigarello in bocca:)
In realtà è l'attesa alla stazione di un ragazzo in un paesino italiano degli anni '50.
La grana l'ho aggiunta in pp nelle foto 5, 6 e 8
 
Alto