The Stalker...

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
idea veramente interessante! progetto ottimo! ;)
l'unico appunto che ho da dirti è che fino ad almeno metà foto io la "storia" l'avrei intitolata "La s*****a che la da e si pente" :rotfl:
nel senso, a parte la battuta, secondo me dovresti studiare meglio la prima parte per dare più "forza" alla storia ;)
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
idea veramente interessante! progetto ottimo! ;)
l'unico appunto che ho da dirti è che fino ad almeno metà foto io la "storia" l'avrei intitolata "La s*****a che la da e si pente" :rotfl:
nel senso, a parte la battuta, secondo me dovresti studiare meglio la prima parte per dare più "forza" alla storia ;)
Grazie Stefano...diciamo che in realtà (nella mia testa).. non l'ha solo data...ma c'era stato qualcosa in più e questo lo avrei voluto far capire dagli sms che si scambiavano..ma forse non è passato il messaggio ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bella idea! Mi piace molto anche il viraggio dato alle foto ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie Stefano...diciamo che in realtà (nella mia testa).. non l'ha solo data...ma c'era stato qualcosa in più e questo lo avrei voluto far capire dagli sms che si scambiavano..ma forse non è passato il messaggio ;)
capito, forse perchè dal "mi manchi" al "ti devo parlare" è successo tutto in una sola foto ;)
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Riesco a vederlo solo ora

forse perchè dal "mi manchi" al "ti devo parlare" è successo tutto in una sola foto ;)
Sono d'accordo, e avrei anche inserito un fotogramma in più tra il pedinamento e il cadavere.
Detto questo il progetto è molto bello, le foto sono splendide e il viraggio quasi cinematografico (come hai giustamente detto tu) mi fa impazzire. Bravissimo!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Una tragedia. Pensata con cura, realizzata bene, proposta con non sufficiente enfasi.
Sì, perché merita davvero tanto, e ce l'hai buttata in mezzo come fosse poca roba. Non si fa :p

Ne aspetto altre :)
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Una tragedia. Pensata con cura, realizzata bene, proposta con non sufficiente enfasi.
Sì, perché merita davvero tanto, e ce l'hai buttata in mezzo come fosse poca roba. Non si fa :p

Ne aspetto altre :)
Grazie Hypereyed ... forse l'ho un pò sottovalutato :birra:
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Riesco a vederlo solo ora
Sono d'accordo, e avrei anche inserito un fotogramma in più tra il pedinamento e il cadavere.
Detto questo il progetto è molto bello, le foto sono splendide e il viraggio quasi cinematografico (come hai giustamente detto tu) mi fa impazzire. Bravissimo!
Grazie :D
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Davvero un bel lavoro , gli scatti sono eccezionali , mi hanno colpito molto quelle con PdC ridotta che indirizzano lo sguardo nei punti fondamentali della storia , mi sembra strano che il caro Stefano.Minella abbia sottovalutato (?) un tema così delicato quanto attuale colpevolizzando soltanto la donna di un fatto simile , per giunta s*****a !
Minè hai rischiato di metterti contro tutto il pubblico femminile :confuso:
Bravo Capità sei stato un grande :applauso:
 
Alto