The Stalker...

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Davvero un bel lavoro , gli scatti sono eccezionali , mi hanno colpito molto quelle con PdC ridotta che indirizzano lo sguardo nei punti fondamentali della storia , mi sembra strano che il caro Stefano.Minella abbia sottovalutato (?) un tema così delicato quanto attuale colpevolizzando soltanto la donna di un fatto simile , per giunta s*****a !
Minè hai rischiato di metterti contro tutto il pubblico femminile :confuso:
Bravo Capità sei stato un grande :applauso:
ma no non hai capito, stavo spiegando cosa mi comunicava il progetto, non stavo ne sottovalutando ne scherzando su questo tema.. :confuso: era uno consiglio sul progetto e su cosa esprimeva
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
l'idea è davvero buona ed interessante, così come il progetto. Anche io penso che un paio di fotogrammi in più ala fine (o un paio in meno all'inizio) per mettere di più l'accento sul significato avrebbero reso l'idea ancora più efficace, ma nel complesso ti faccio davvero i miei complimenti. Ci vuole coraggio per fare cose nuove, abilità per farle bene, sensibilità per rivolgersi a temi così complessi..e tu hai avuto tutte e tre queste qualità ;)

p.s. stefano non mi è sembrato per nulla offensivo, per la cronaca. Sarà che non mi offendo facilmente :p
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Complimenti capitano, gran bella idea ben realizzata :)
Davvero un bel lavoro , gli scatti sono eccezionali , mi hanno colpito molto quelle con PdC ridotta che indirizzano lo sguardo nei punti fondamentali della storia , mi sembra strano che il caro Stefano.Minella abbia sottovalutato (?) un tema così delicato quanto attuale colpevolizzando soltanto la donna di un fatto simile , per giunta s*****a !
Minè hai rischiato di metterti contro tutto il pubblico femminile :confuso:
Bravo Capità sei stato un grande :applauso:
ma no non hai capito, stavo spiegando cosa mi comunicava il progetto, non stavo ne sottovalutando ne scherzando su questo tema.. :confuso: era uno consiglio sul progetto e su cosa esprimeva
l'idea è davvero buona ed interessante, così come il progetto. Anche io penso che un paio di fotogrammi in più ala fine (o un paio in meno all'inizio) per mettere di più l'accento sul significato avrebbero reso l'idea ancora più efficace, ma nel complesso ti faccio davvero i miei complimenti. Ci vuole coraggio per fare cose nuove, abilità per farle bene, sensibilità per rivolgersi a temi così complessi..e tu hai avuto tutte e tre queste qualità ;)

p.s. stefano non mi è sembrato per nulla offensivo, per la cronaca. Sarà che non mi offendo facilmente :p
GRAZIE A TUTTI :)
 

jyowy5

Maestro
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Località
Calvizzano - NA
Sito Web
artigrafichetrinchillo.it
Corpo macchina
Canon 1100D - Samsung Mv800
Sesso
Maschio
Proprio bella come cosa
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
Molto molto bello questo progetto..buona la storia, secca e diretta, ottime le foto impeccabili sia come compo che come tutto..toccante direi...suggestive le foto con lui sullo sfondo, con uno sfocato davvero ben gestito...bravo, mi piace anche il finale tragico... ;)
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Molto molto bello questo progetto..buona la storia, secca e diretta, ottime le foto impeccabili sia come compo che come tutto..toccante direi...suggestive le foto con lui sullo sfondo, con uno sfocato davvero ben gestito...bravo, mi piace anche il finale tragico... ;)
Grazie Skull :adora:
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
l'idea c'è ma la vedo troppo patinata come storia , tra un dvd live ufficiale e un dvd bootleg anche se il primo è impeccabile dal punto di vista dei suoni e delle immagini il bootleg è più vivo e denso di emozioni anche se i suoni e le immagini non sono professionali puoi percepire le voci il calore dei corpi in delirio durante un concerto , hai un punto di ripresa tuo personale in prima persona , mentre il dvd ufficiale è in terza persona....non so se mi spiego..............

comunque buona prova....mi ricorda una discussione sul cci di un progetto simile per caso eri tu...........:ciao:

Grazie SON per il commento mega-analitico :D :D
Per il CCI è probabile ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ottima idea !!
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Bravo Capitano, bella davvero !
Solo non mi ha del tutto convinto l'espressione dei protagonisti ....... che in qualche scatto "devia" da quello che uno si aspetta di vedere dato lo stato d'animo di certe situazioni.
Però bella l'idea e la realizzazione ! :)
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
ciao,bellissimo il project posso chiederti come hai fatto e con cosa l'animazione e la publicazione con il link?
Grazie. Per l'animazione ho usato un jQuery di terze parti e se non ricordo male si chiama Floom...prova a Googlare ;)
Per il link ho messo semplicemente tutto sul mio sito.


Ottima idea !!
Grazie :D


Bravo Capitano, bella davvero !
Solo non mi ha del tutto convinto l'espressione dei protagonisti ....... che in qualche scatto "devia" da quello che uno si aspetta di vedere dato lo stato d'animo di certe situazioni.
Però bella l'idea e la realizzazione ! :)
Grazie Max... per gli "attori" direi che hanno fatto veramente degli sforzi immani essendo dei miei amici che non erano mai stati davanti ad un obiettivo. Non ti dico le risate della foto dell'omicidio col ketchup :D :D
 
Alto