Thinking

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Scatto rubato al ristorante il giorno del raduno di mongolfiere .
Purtroppo la composizione è quella che è con i molteplici elementi di disturbo ma era davvero complicato fare di meglio . Qualcuno che era li con me potrà testimoniarlo !
:fischietta:


Senza titolo di s7evin Enzo, su Flickr
Canon 500d + 1.7/ 50mm @ f 2.o
 

wasty88

Maestro
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
327
Località
Torino
Sesso
Maschio
personalmente la trovo splendida! forse avrei croppato un po la parte inferiore, ma è comunque molto bella! il mi piace te lo do al volo!:applauso:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Io non c'ero in quel frangente...
Ma posso solo dirti che lo scatto comunica molto, nonostante gli elementi di disturbo!
Lo sguardo del tizio è spettacolare! (ma questo te l'ho già detto ;) )
La tonalità che hai scelto mi piace molto e penso ci stia molto bene!
Sarebbe stato bello se avessi realizzato una serie di scatti tutti così e se li avessi postprodotti tutti allo stesso modo...così da raccontare una storia ;)

[P.S. Ma mica sto facendo a cazzotti con l'italiano? Che ultimamente mi sento un idiota... sarà che dormo poco! :p ]

personalmente la trovo splendida! forse avrei croppato un po la parte inferiore, ma è comunque molto bella! il mi piace te lo do al volo!:applauso:
Anche io c'avevo pensato al crop...
Però quello sfuocato dei bicchieri è troppo bello...e con questo taglio, la testa del signore cade proprio in uno dei punti focali... Meglio non toccare niente! :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
personalmente la trovo splendida! forse avrei croppato un po la parte inferiore, ma è comunque molto bella! il mi piace te lo do al volo!:applauso:
grazie mille wasty !
Anche a me danno mooooooooooolto fastidio quelle sediacce !
:(
Ho deciso di lasciarla così alla fine dopo molte e molte prove !
:pace:

Grazie per il passaggio e per i commenti !!
:D

Io non c'ero in quel frangente...
Ma posso solo dirti che lo scatto comunica molto, nonostante gli elementi di disturbo!
Lo sguardo del tizio è spettacolare! (ma questo te l'ho già detto ;) )
La tonalità che hai scelto mi piace molto e penso ci stia molto bene!
Sarebbe stato bello se avessi realizzato una serie di scatti tutti così e se li avessi postprodotti tutti allo stesso modo...così da raccontare una storia ;)

[P.S. Ma mica sto facendo a cazzotti con l'italiano? Che ultimamente mi sento un idiota... sarà che dormo poco! :p ]
In realtà credo di averne una simile ... massimo due dovrò controllare !!
Grazie Frankie !!!
Sai bene quanto ci tengo al tuo parere !!!
;)
 

wasty88

Maestro
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
327
Località
Torino
Sesso
Maschio
anche a me piacciono molto i bicchieri, però quella sedia di plastica è proprio in mezzo! comunque il soggetto sposta subito l'attenzione
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
secondo me invece quelle sedie hanno il loro stile...la rendono particolare..non avrebbe avuto lo stesso effetto senza le sedie...uno scatto veramente carino..
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
In realtà sono molto simili tra di loro le successive , ma le metto ugualmente !!!


Thinking#2 di s7evin Enzo, su Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Entrambe molto belle...
Con altri 3 o 4 scatti presi da angolazioni o con espressioni diverse...ci costruivi un set stupendo su sto tizio!
Ma da dove veniva... è particolare! :D
con tutto quello che avevo mangiato... mi sa che era complicato fare tutto sto movimento !!!
:D:D
Poi giorgio ti dirà come ho fatto per non farmi sgamare !
:S
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
I toni sono molto belli, così come è molto bella l'espressione particolare del soggetto nella prima.

Io però avrei cromato in qualche modo per togliere quelle sedie, mi disturbano proprio l'occhio non riesco a farci nulla, mi spiace.

comunque sono delle belle foto, bravo Enzo :)
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
enzo davvero tutte molto ma molto ma molto belle. Gli elemnti di disturbo in realtà ci stanno, perchè contestualizzano la foto secondo me. Insomma danno proprio lìidea di uno scatto rubato, non preparato. Per quanto riguarda il resto, la nitidezza è ottima a mio avviso e ottimo anche il fuoco. La PP mi piace molto, con quella tonalità hai dato il tocco in più, secondo me stai sviluppando uno stile tutto tuo! Bravo enzo!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grande Enzo, che bella la prima!!!!
Marco ti ringrazio molto !
:D
Enzo ottimo scatto, i toni sono stupendi.
We Antò grazie mille :timido:
I toni sono molto belli, così come è molto bella l'espressione particolare del soggetto nella prima.
Io però avrei cromato in qualche modo per togliere quelle sedie, mi disturbano proprio l'occhio non riesco a farci nulla, mi spiace.
comunque sono delle belle foto, bravo Enzo :)
Grazie per i complimenti !
Bhe quelle sedie iniziano a piacermi !
:p
Io sono uno che di solito non " pensa "a come è stato realizzato uno scatto ma al risultato finale. Però stavolta devo dire che è stato davvero complicato e non potevo far di meglio ( come puoi anche vedere dalle successive due ). Ero con un obiettivo manuale e mettevo a fuoco tramite LiveView e ho fatto fatica ( giorgio90 aiutami tu )a non farmi vedere dal signore !!!!
Cmq grazie del passaggio e dei complimenti !
;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
enzo davvero tutte molto ma molto ma molto belle. Gli elemnti di disturbo in realtà ci stanno, perchè contestualizzano la foto secondo me. Insomma danno proprio lìidea di uno scatto rubato, non preparato. Per quanto riguarda il resto, la nitidezza è ottima a mio avviso e ottimo anche il fuoco. La PP mi piace molto, con quella tonalità hai dato il tocco in più, secondo me stai sviluppando uno stile tutto tuo! Bravo enzo!
:timido::timido:

Grazie Fede !!
Ero cmq preparato alla storia delle sedie !
:D:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La seconda mi piace ancora di più, un vero scatto rubato in stile paparazzo, ottima anche la postproduzione e i toni che hai dato, bravo
Se ricordi invece la foto che mi fece Luca(Devinde) quella VINTAGE, ero intento a capire i movimenti del signore ... non pensavo al conto del ristorante !
:p
Per quanto riguarda la PP, bhe ... dopo quella originale è quella che m'è piaciuta di più ma ho preferito darle questo tono non so neanche io perché ... sono onestissimo veramente !!!
:D

Grazie per il passaggio e per i complimenti !
:p
 
Alto