Thinking

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
A me le sedie non dispiacciono affatto! Sia perché -come è stato giustamente detto- contestualizzano lo scatto e fanno meglio capire che è stato rubato, sia perché IMHO guidano subito lo sguardo dell'osservatore verso il soggetto (non so bene come funziona il discorso delle diagonali, ma io una diagonale tra le sedie e il signore ce la vedo :p)
Per questo non mi risultano di disturbo, ma anzi piacevoli e "utili" (se si può dire una cosa del genere XD)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
A me le sedie non dispiacciono affatto! Sia perché -come è stato giustamente detto- contestualizzano lo scatto e fanno meglio capire che è stato rubato, sia perché IMHO guidano subito lo sguardo dell'osservatore verso il soggetto (non so bene come funziona il discorso delle diagonali, ma io una diagonale tra le sedie e il signore ce la vedo :p)
Per questo non mi risultano di disturbo, ma anzi piacevoli e "utili" (se si può dire una cosa del genere XD)
Spero piaccia anche il resto della foto , dopo le sedie !
Pauhauahauhaua
Grazie mille del passaggio Giulio !!
;)
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Spero piaccia anche il resto della foto , dopo le sedie !
Pauhauahauhaua
Grazie mille del passaggio Giulio !!
;)
Ahahahahah! Diavolo che mi garba anche il resto! XD Mi sono fatto prendere la mano per i tanti commenti su queste sedie e mi sono dimenticato di valorizzare la bellezza dell'espressione catturata :) Complimenti soprattutto per quella ;) La luce sul volto e sulla camicia mi piacciono davvero tanto, e il fatto che stia fumando gli dà sicuramente una marcia in più :cool:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ahahahahah! Diavolo che mi garba anche il resto! XD Mi sono fatto prendere la mano per i tanti commenti su queste sedie e mi sono dimenticato di valorizzare la bellezza dell'espressione catturata :) Complimenti soprattutto per quella ;) La luce sul volto e sulla camicia mi piacciono davvero tanto, e il fatto che stia fumando gli dà sicuramente una marcia in più :cool:
Puahauhauhauahauahuahauha
Grazie mille !
:D:D
L'espressione che hai usato è mondiale !!
:D:D
Grazie ancora !
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Colori stupendi!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
azz...mi stavo perdendo anche questa!!!!!! trovo lo scatto splendido in tutto il suo disordine........anzi è proprio tutto il disturbo che ti obbliga a fissare il soggetto, trovo l'idea e la composizione geniale..........e la PP hanno dato ancora più classe allo scatto....bravo!!!!
 
Alto