Ti parlo, non ascolti...cosa guardi?

valentina

Maestro
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
195
Località
Velletri (Roma)
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Femmina
Era da tempo che volevo fare una foto di questo tipo, ritrarre scene di vita quotidiana. Quando visitando la città, ho attraversato la villa, ho visto le persone anziane chiacchierare, mi sono abbassata d'istinto e ho immortalato la scena...Click in B/N

dsc_6981 by Valentina Ruggiero, su Flickr

:ciao:
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Io la domenica vado in piazza e mi giro i paesini. Gli anziani sono facili da fotografare perché sono lenti se non fermi e ti permettono di fare una street ph ragionata. E sono sempre un bel soggetto sia per scene comiche che per scene drammatiche
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Era da tempo che volevo fare una foto di questo tipo, ritrarre scene di vita quotidiana. Quando visitando la città, ho attraversato la villa, ho visto le persone anziane chiacchierare, mi sono abbassata d'istinto e ho immortalato la scena...Click in B/N

dsc_6981 by Valentina Ruggiero, su Flickr

:ciao:
Non mi convince come scatto. I soggetti mi sembrano sottoesposti, infatti la prima cosa che ho notato è stata la bici. Poi anche il bianco e nero può essere a mio parere lavorato meglio. Sistema l'esposizione e probabilmente migliorerà il risultato globale a mio modesto parere.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

valentina

Maestro
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
195
Località
Velletri (Roma)
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Femmina
Non mi convince come scatto. I soggetti mi sembrano sottoesposti, infatti la prima cosa che ho notato è stata la bici. Poi anche il bianco e nero può essere a mio parere lavorato meglio. Sistema l'esposizione e probabilmente migliorerà il risultato globale a mio modesto parere.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ora che torno a casa la controllo con lo schermo del pc, così vedo bene l'esposizione. Grazie
 

P.G.

Amatore
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
90
Sesso
Maschio
Ciao. Foto molto bella ma per migliorare un pò il B/N avrei dato un pò di forza ai bianchi.
Comunque sono sottigliezze, è gradevolissima anche così
 

P.G.

Amatore
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
90
Sesso
Maschio
Molto meglio!;)
 
Alto