Timelapse alla "take me on"

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi stamattina tra un argomento e l'altro del mio prossimo esame mi è venuto in mente di fare questo giochino.
Spero possiate visualizzarlo...altrimenti lo carico su youtube


A breve ne farò uno piu interessante
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anche a me non è molto chiara comunque la canzone degli A-ha si intitola Take on Me, non Take me On!:oldman:Beati anni '80!:oldman:
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non ho capito niente, ma mi è piaciuto, ora lo riguardo!
Rivisto..Cioè quello eri tu, e tutte le foto le hai fatte diventare tipo disegno a matita?
Si si ho scattato con l'iphone tramite un app che si chiama paper camera una centinaia di foto con questo effetto tipo disegno a matita, a intervalli regolari (time lapse) e poi le ho unite con il riff principale di take on me degli a-ha
(se non hai mai visto il videoclip di
guardalo...e poi capirai meglio il mio video ;) ;) ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Si si ho scattato con l'iphone tramite un app che si chiama paper camera una centinaia di foto con questo effetto tipo disegno a matita, a intervalli regolari (time lapse) e poi le ho unite con il riff principale di take on me degli a-ha
(se non hai mai visto il videoclip di
guardalo...e poi capirai meglio il mio video ;) ;) ;)
Ora ho capito...mi sembrava di aver già visto qualcosa del genere! Peccato un po' cortino però gran bell'idea!:corna:
 
T

Tommy

Ospite
Anche a me non è molto chiara comunque la canzone degli A-ha si intitola Take on Me, non Take me On!:oldman:Beati anni '80!:oldman:
Assolutamente fantastici, e questa e' una di quelli canzoni che li rappresentano :( uff....

Avevo scaricato anchio l'app che fa' stile cartoon, ma oltre le foto fa' anche i video, ce ne un'altra molto particolare che si chiama film director, dove si possono creare video stile anni 20-60 home video-70-vintage-b&w-sepia :ciao:
 
Alto