Tipi da spiaggia !

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
In questi giorni a mare mi sono imbattuto in queste curiose scene e non ho potuto fare altro che scattare qualche foto :giggle:
All'improvviso sono stato incuriosito da questa enorme massa di canotti e salvagenti spostarsi lungo la riva , ci sarà sotto qualcuno o no ?


Tipi da spiaggia 1 di antophos, su Flickr

E poi sono stato svegliato dalle urla di un venditore di spighe !


Tipi da spiaggia 2 di antophos, su Flickr

Se vi capita postate le foto della vostra estate in chiave ironica , ci state ?:eheh:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Che spiaggia è ?!?!?
Dove ti trovavi !?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
bella la seconda, anche se un pochino storta! la prima non mi dice niente, forse la prospettiva è un po' troppo ovvia...
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
E una spiaggia alle falde del Vesuvio , notate la sabbia scura di origine vulcanica .
La prima foto l'ho postata così come l'ho scattata , con la seconda invece ho giocato un po con un similHDR , poi ho aggiunto un effetto contorno e un effetto luce che ha conferito una tonalità calda alla scena e quella vignettatura che tanto è piaciuta ad'Antonio :eheh: .
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
quindi anche la spiaggia è segreta !?!?!?
:gelatina:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ahah belle, mi piacciono entrambe! Nella prima vedrei bene un bel color pass, magari saturando ulteriormente i colori per "estremizzare" il soggetto! Nella seconda la pp non mi dispicae: dà un effetto quasi caricaturale al soggetto che secondo me ci sta!;)
P.S. scusate l'ignoranza ma che sono le spighe?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ah, pensa un po', dalle mie parte li chiamiamo "pupi" ahahah!:DMa da voi passano anche a venderle al mare? Qua tutt'al più passano a vendere il coccobbellococcofrescoooo!:)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ah, pensa un po', dalle mie parte li chiamiamo "pupi" ahahah!:DMa da voi passano anche a venderle al mare? Qua tutt'al più passano a vendere il coccobbellococcofrescoooo!:)
Parafrasando ... " ho visto cose che voi umani non potreste immaginare "
:D
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Mi sembra più portici che stromboli!
In effetti è Torre del Greco il lido si chiama Tritone , non ci ero mai stato mi ci hanno portato ma comunque si stà bene e poi è vicino casa e con il caldo che fa , col traffico che c'è e io che mi scoccio di guidare , la vicinanza a casa a discapito di un pò di qualità è un compromesso accettabile !:oldman:
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimenti beklle tutti e due ... la seconda e' top...;)
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
l'avevo riconosciuta la spiaggia, la vedo tante di quelle volte per lavoro......
mi piace molto la seconda...ne ho ank'io qualcuna di venditori in spiaggia...il tempo di un po di pp e le aggiungo
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Concordo con gli altri sulla vignettatura! Sta molto bene con i colori della foto e da quel bel clima nostalgico dell'italia d'altri tempi :D
Per la prima invece concordo con muiron
 
Alto