Toc toc... permesso?, posso essere uno di voi?

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Ma per mettere foto quì bisogna per forza essere iscritto a flikr?
No, ma come ti ha detto Davide (@Aries Mu ) e aggiungo io, è il modo più semplice

Scusatemi ma mi sono tolto da tutti i gruppi che seguivo nei social e c'è tanta ma tanta gente invidiosa, criticona e che si crede il dio dello scatto!!.
Spero di trovare qui un ambiente sereno.
Non so se vi è capitato anche a voi, ma si dice dalle mie parti che chi si scotta una volta poi non si avvicina più al fuoco :bleh:
Gente criticona e invidiosa ne trovi a tutti gli angoli, qui c'è anche gente che ha della buona ironia e che serve a rendere sereno l'ambiente, poi, in un forum di fotografia c'è sempre uno bravo più dell'altro, (io, sicuramente sono il migliore e prova a contraddirmi che ti inchiodo ad un albero) ma qui si guarda, si discute insieme e non ci sono i migliori, siamo tutti qui a darci una mano e a capire che non sono i mpx a comandare ma il gusto della fotografia che ti "dice qualcosa" e a chi è convinto di essere un dio in terra,... beh peggio per lui perchè si autoisola, fotografare è un'arte e tale rimane, il tuo scatto dice qualcosa? bene, non dice nulla, allora ascolta chi ti dice dove hai sbagliato e il prossimo click sarà perfetto.
ciao.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
49luciano ha scritto:
io, sicuramente sono il migliore e prova a contraddirmi che ti inchiodo ad un albero
...a proposito @49luciano , avevi detto che l'inchiodatura all'albero sarebbe durata 5 gg....ormai sono tre settimane che sono bloccato non è che portesti schiodarmi :furtivo: prometto che farò il bravo :aehm:
 

Luca Gufetto

Appassionato
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
17
Sesso
Maschio
Si sì Luciano è tutto chiaro, chiedo solo un po' di tempo per ritrovare un po' di serenità artistica, diciamo così.
Per chi mi chiede perché ti sei iscritto qui è perché la serenità e la preparazione che ho visto in Carlo nei suoi tutorial dove sto studiando molto mi hanno spinto a credere che qui potevo trovare qualcosa di bello.

Basta ragà, la stiamo facendo troppo brodosa :bleh:
Non vedo l'ora di partecipare al concorso!!
Pensate tempo fa non potei partecipare perché era un concorso per foto fatte con un 50mm ed io al tempo non ce lo avevo, ora si, porca miseria mi sarebbe piaciuto partecipare!!

Buenas Noches a todos :chitarra:
 
Alto