Tony Cairoli (Maggiora MX Opening)

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Come già detto in precedenza è sempre stata una pista che si aveva nei sogni, sia per girarci da ragazzo, sia per fotografarla ora... ma non ho avuto mai l'oppurtunità (fino ad ora) di vederla aperta perchè è stata chiusa per almeno 15 anni....
MA venerdi finalmente i sogni si sono avverati!!!!!! :D la pista è fantastica!! e poi c'erano nomi del calibro di Cairoli, Philippaers, Rinaldi, Paulin... roba da cagarsi addosso dalla felicità! :rotfl:
il tutto coronato dal fatto che ho "catturato" uno scatto che non credo mai riuscitò a fare migliore con un pilota migliore.... quindi felicità a mille!! :D

Un ritratto del mitico Tony, dopo che io ho fatto il lurido e sono andato a parlargli e a chiedergli una foto XD hauahuahuahah :rotfl:
mi piacciono un sacco i toni, la luce, l'espressione e il profilo inconfondibile di Tony!! :)


Tony Cairoli [Maggiora MX Opening 12/10/2012] di Stefano.Minella, su Flickr

su con le critiche ed i consigli :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Diciamo che ... il casco ... è meglio che non lo leva !!
:D
Questa mi piace !
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Diciamo che ... il casco ... è meglio che non lo leva !!
:D
Questa mi piace !
hauhauah :rotfl:
la cosa bella è che si porta sempre dietro la sorella....... ora ho capito il perchè è venuto fuori cosi, i genitori han risparmiato sulla materia prima e l'hanno usata tutta per la sorella!! :rotfl:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Effettivamente è brutto come la peste, ma viaggia maledettamente quel figlio di buona donna XD
ma poi viaggia con qualsiasi cosa!! XD
il giorno dopo gli hanno fatto provare un kart da terra sulla pista di autocross e un lancer da gara... e andava come un dannato!!!
ps. ha fuso il motore del lancer! XD
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
ma poi viaggia con qualsiasi cosa!! XD
il giorno dopo gli hanno fatto provare un kart da terra sulla pista di autocross e un lancer da gara... e andava come un dannato!!!
ps. ha fuso il motore del lancer! XD
Non avevo nessun dubbio! Sarebbe capace di fare le derapate nella terra anche con un carrello della spesa!
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Il ritratto, colori, nitidezza, maf, più ogni cosa tecnica mi piacciono in questa foto, ad eccezione della composizione ;)

dopo che io ho fatto il lurido e sono andato a parlargli e a chiedergli una foto XD
Allora metti anche la tua foto ricordo!

ma poi viaggia con qualsiasi cosa!! XD
il giorno dopo gli hanno fatto provare un kart da terra sulla pista di autocross e un lancer da gara... e andava come un dannato!!!
ps. ha fuso il motore del lancer! XD
queste doti sono nel dna!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non avevo nessun dubbio! Sarebbe capace di fare le derapate nella terra anche con un carrello della spesa!
:rotfl:
la prossima volta glielo chiedo cosi gli faccio le foto! :rotfl:

Il ritratto, colori, nitidezza, maf, più ogni cosa tecnica mi piacciono in questa foto, ad eccezione della composizione ;)


Allora metti anche la tua foto ricordo!


queste doti sono nel dna!
grazie mille Eli! :)

la foto è questa:


a detta del mio amico il commento: "Sei l'uomo meno professionale del mondo!" :rotfl:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Che foto di m***a che t'ha fatto il tuo amico....
 
Alto