Topics non letti

Riccardo

Esperto
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Località
Viareggio
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi!
Avrei un problema sul forum, più che un problema è un'osservazione...
Di solito quando si accede a un forum vengono evidenziate le sezioni e il post non letti, cioè quelli che sono stati scritti dall'ultimo accesso effettuato...
Su questo forum non mi risulta che succeda, se non mi sbaglio vengono evidenziati solo i topics scritti di recente, non necessariamente quelli non letti...
E' una cosa che succede solo a me?
Se possibile troverei utile implementare questa opzione, almeno uno sa dove andare a colpo sicuro per leggere i post che non ha ancora letto....

Grazie ancora a Carlo, ai moderatori e a tutti gli appassionati che animano questo forum che è nato da poco ma mi sembra che stia crescendo molto velocemente!
 
Registrato
27 Novembre 2010
Messaggi
33
Io proporrei se posso permettermi, sarebbe utile un avviso per e-mail quando sul topic c'e' una risposta nuova.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Salve ragazzi per quanto riguarda i topic (discussioni) non lette, non c'è alcuna funzione implementata su questo forum nel senso che il problema è pure mio. L'unica cosa che compare è l'icona ci sono nuovi messaggi.

Per quanto riguarda le notifiche via email mi pare che con il tasto subscribe funzionino
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao a tutti! Dovete perdonarmi se questi giorni non sono molto presente ma fino a venerdì ho tantissimo da fare in ufficio, ho dovuto lavorare anche sabato e domenica. @_@

Riguardo al forum quella delle notifiche dei nuovi post è solo una delle tante mancanze che ha, all'inizio ho scelto questo plugin perchè si integrava velocemente con wordpress, ma vista la comunità che si è formata, è da qualche giorno che sto pensando di prendere una piattaforma da forum seria e impostarla per bene.

Mi occorreranno pochi giorni per integrarlo con il database attuale. Questo finesettimana se sono finalmente libero, farò la nuova puntata, dopodichè mi metterò al lavoro sul forum! :D
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Si infatti anche io ho notato questo problema, ma immagino che Carlo abbia mille cose da fare oltre che stare dietro al forum...!!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
perfetto! così anche questo tassello sarà a posto! =D
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Rispondi citando Nomed il 30 novembre 2010, 13:49
Ciao a tutti! Dovete perdonarmi se questi giorni non sono molto presente ma fino a venerdì ho tantissimo da fare in ufficio, ho dovuto lavorare anche sabato e domenica. @_@

Riguardo al forum quella delle notifiche dei nuovi post è solo una delle tante mancanze che ha, all'inizio ho scelto questo plugin perchè si integrava velocemente con wordpress, ma vista la comunità che si è formata, è da qualche giorno che sto pensando di prendere una piattaforma da forum seria e impostarla per bene.

Mi occorreranno pochi giorni per integrarlo con il database attuale. Questo finesettimana se sono finalmente libero, farò la nuova puntata, dopodichè mi metterò al lavoro sul forum! :D
Non ti stressare una cosa alla volta :p
 

Riccardo

Esperto
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Località
Viareggio
Sesso
Maschio
Grazie Carlo, mitico....
Ovviamente non c'è furia! E se hai bisogno di una mano fai un fischio!
 
Alto