B&W Torino

MatTetiTeo.

Maestro
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
256
Località
Torino
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
ciao a tutti ragazzi,
ecco le prime foto del 2013!!
ho fatto un uscita serale dove ho sperimentato e scattato con il mio nuovo 8mm!!
questa è una delle tante:



Luci D'ARTISTA 2013 (TORINO) di Matteo Teti, su Flickr

che ne dite??c e c graditissimi soprattutto sulla conversione BW!!
ciao grazie a tutti ragazzi
buon anno:D
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
toglimi una curiosità! quanto costa usato un fish eye? e nuovo? ho anche io intenzione di prenderne uno! poi dopo aver visto alcune tue foto la voglia è alle stelle! :)
 

MatTetiTeo.

Maestro
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
256
Località
Torino
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
toglimi una curiosità! quanto costa usato un fish eye? e nuovo? ho anche io intenzione di prenderne uno! poi dopo aver visto alcune tue foto la voglia è alle stelle! :)
ma nuovo su amazon lo trovi a 300 piu o meno

http://www.amazon.it/s/ref=a9_sc_1?rh=i:aps,k:fisheye&keywords=fisheye&ie=UTF8&qid=1357231227

sia il samyang che il walimex sono identici cambia solo la marca stampata sopra!!
io ho il primo ma lo preso a molto molto meno, devi avere pazienza di aspettare che scende e controllare ogni volta!!
è tutto manuale però messa a fuoco e apertura diaframma a ghiera sul barilotto!! però è uno spettacolo!!
se vai su casa canon 8-15mm non t bastano 1000 sacchi....
l'usato non t so dire ma credo che il mercato non ne offra molto perchè è un ottica particolare e uno la compra perchè piace l'effetto!! è difficile stufarsi.... però non t so dre i prezzi dell'usato, secondo me se non si conosce chi lo usa un obiettivo è meglio comprarlo nuovo!!:p





Piccola rettifica...!!=):D
 
Alto