Tra foto e cronaca...

F

Frank

Ospite
L'anello debole della catena... si è spezzato!



L'Anello Debole di Frank__photos, su Flickr



(ANSA) - NAPOLI, 2 MAR - A Napoli si sono dimessi 31 consiglieri su 61: l'assemblea comunale sara' sciolta con un anticipo di qualche settimana. A palazzo San Giacomo arrivera' un commissario.

Rosa Russo Jervolino non è più il Sindaco di Napoli!

Avevo questa foto e mi sono divertito a "ricamarci" sù questo avvenimento, senza prendere posizioni politiche, sarebbe stupido da parte mia!
Mi sembrava carino associare alla foto un avvenimento del genere!!!!
Lo so che tanti utenti non sono Campani e mi scuso con loro per la parte di "cronaca" del post, ma rimane comunque la foto!

 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Bella la foto, per quanto riguarda l'accostamento alla cronaca, che dire, un modo di vedere la fotografia che a me piace molto, è incredibile quanto può dire una foto. Fotografia significa scrivere con la luce, e chi scrive di solito cerca di comunicare qualcosa, anche se non è affatto facile trovare il giusto compromesso tra immagine e significato.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando Frank il 03 marzo 2011, 13:20
L'anello debole della catena... si è spezzato!



L'Anello Debole di Frank__photos, su Flickr



(ANSA) - NAPOLI, 2 MAR - A Napoli si sono dimessi 31 consiglieri su 61: l'assemblea comunale sara' sciolta con un anticipo di qualche settimana. A palazzo San Giacomo arrivera' un commissario.

Rosa Russo Jervolino non è più il Sindaco di Napoli!

Avevo questa foto e mi sono divertito a "ricamarci" sù questo avvenimento, senza prendere posizioni politiche, sarebbe stupido da parte mia!
Mi sembrava carino associare alla foto un avvenimento del genere!!!!
Lo so che tanti utenti non sono Campani e mi scuso con loro per la parte di "cronaca" del post, ma rimane comunque la foto!

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA! Ci siamo tolto dai cog***ni quella vecchietta bisbetica???? Ragazzi ci vediamo domani, ho una cassa di spumante da stappare.

p.s. Per la foto avrei tenuto l'anello spezzato un pò più verso l'alto
p.p.s FORZA DE MAGISTRIS!
 
F

Frank

Ospite
Rispondi citando Astrometeo il 03 marzo 2011, 20:43
Napoletani sono con voi!!!
Sono di Arezzo ma vi offrirei da bere!
Grande Astro... io porto un buon Aglianico del Vulture... e na'bella caciotta!!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Falso allarme raga, la Jervolino non si dimette nonostante la metà dei consiglieri si siano dimessi... Niente Frank, cancella la foto.. ahahah scherzo!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Una mia curiosità... se ti fossi posizionato rasente al muro ed avessi scattato diciamo "di profilo", ci sarebbe stato qualcosa di interessante a fare da sfondo, magari sfocato?
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Rappresentazione della notizia azzeccata!
Mi ha subito ispirato un'altro scatto con relativo titolo;
"O pesce fete d' ' a capa"
 
Alto