B&W Tra storia e realtà

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ultimamente noto che stai sperimentando un po'di PP diverse...anche questa, rispetto ad altri tuoi lavori incontra meno il mio favore: noto che a differenza di altre volte, sei andato forse pesantuccio con la luminanza (a meno che non sia uno scherzo della compressione Flikr) che crea un effetto patinato quasi acquerello che a non piace molto (estremamente evidente sulle fronde degli alberi).
Mi hai abituato a quella croccantezza che a me personalmente piace molto ;)
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Ultimamente noto che stai sperimentando un po'di PP diverse...anche questa, rispetto ad altri tuoi lavori incontra meno il mio favore: noto che a differenza di altre volte, sei andato forse pesantuccio con la luminanza (a meno che non sia uno scherzo della compressione Flikr) che crea un effetto patinato quasi acquerello che a non piace molto (estremamente evidente sulle fronde degli alberi).
Mi hai abituato a quella croccantezza che a me personalmente piace molto ;)
Si, cerco di capire dove posso spingermi in base ai singoli scatti. Alcuni mi ispirano una certa post, altri diversamente come in questo caso, mi portano quasi ad effetti tipo disegno/acquarello. Insomma una foto normali proprio non mi riesce :D
 
Alto