Tracolla capiente, sicura e pratica

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Eh , il problema è la borsetta, qui parliamo di 48 x 30 praticamente un bagaglio a mano! ah ah :D
:giggle::giggle:
Lo so, ma magari facendo vedere la reflex, lo calcolano come optional, anche se la vedo dura.....è davvero grandina.
Comunque so di gente che ha portato bagaglio a mano più zainetto fotografico. Dipende sempre da chi è all'imbarco......
un saluto
Mangi
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Si si, io stesso ho portato bagaglio a mano più borsa fotografica con reflex. Ma la borsa era grande per portare la reflex il suo carica batterie e un 50ino aggiunto all'ottica montata, in quel viaggio io avevo 18 55 + 50ino nella borsa con caricabatteria.
Si può portare, però credo che la grandezza conta. Nel senso che comunque questa "la 7" è in pratica grande come un bagaglio a mano! quindi immagino sia moooolto dura, a meno che uno usi solo quella e allora passa tranquilla, stando attenti al peso ovvio.
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Ciao Mangi, si mi ero gia informato sulle politiche dell'Alitalia, come ho scritto sopra potendo imbarcare uma valigia in stiva non credo ci sarà necessità di un'altro bagaglio a mano :) Parto il 19 luglio
EDIT: non avevo aggiornato la pagina e non avevo visto il resto dei commenti :rotfl: interessante il video, ora lo vedo :D
Comunque sì, come ho detto penso che questa borsa sarà il mio "bagaglio" a mano
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao Mangi, si mi ero gia informato sulle politiche dell'Alitalia, come ho scritto sopra potendo imbarcare uma valigia in stiva non credo ci sarà necessità di un'altro bagaglio a mano :) Parto il 19 luglio
EDIT: non avevo aggiornato la pagina e non avevo visto il resto dei commenti :rotfl: interessante il video, ora lo vedo :D
Comunque sì, come ho detto penso che questa borsa sarà il mio "bagaglio" a mano
bene, ricordaci quando stai per partire che così ti auguriamo buone vacanze, adesso mi sa che non avrebbe senso:D
un saluto
Mangi
 
Alto