Tracolla in neoprene?

matteop7

Maestro
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
162
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!
sto cercando una nuova tracolla per la 5D, leggo che in molti consigliano le Blackrapid. Ne ho provato una da un amico e ho visto che son di ottimo materiale!
Solo che, per come sono io, non riuscirei a vivere con la tracolla con l'attacco treppiede. Troppa Ansia!
Sto quindi cercando una tracolla classica, comoda e non troppo appariscente
qualcuno mi sa indirizzare verso qualche marca?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!
sto cercando una nuova tracolla per la 5D, leggo che in molti consigliano le Blackrapid. Ne ho provato una da un amico e ho visto che son di ottimo materiale!
Solo che, per come sono io, non riuscirei a vivere con la tracolla con l'attacco treppiede. Troppa Ansia!
Sto quindi cercando una tracolla classica, comoda e non troppo appariscente
qualcuno mi sa indirizzare verso qualche marca?
Fearless se non erro si prese una tracolla in neoprene....insomma una tracolla normale, con gli attacchi ai gancetti della reflex, però invece che essere quella classica, che ti sega la testa, un po' più morbida...mi sa che la prese da ebay, pagandola na c*****a
 

matteop7

Maestro
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
162
Sesso
Maschio
Infatti, cerco proprio una tracolla normale che non seghi la testa. Mi han consigliato la kata KT DL-C-Strap ma leggo che è piccolina e non adatta alla 5D!
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ce l'ho anch'io, presa proprio dal rivenditore da cui la prese Fearless. È comoda, lo confermo, non ti taglia e non ti pesa tenere la reflex al collo proprio perché non da fastidio.

Costa intorno ai 3€ compresa la spedizione da honk hong...
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Ce l'ho anch'io, presa proprio dal rivenditore da cui la prese Fearless. È comoda, lo confermo, non ti taglia e non ti pesa tenere la reflex al collo proprio perché non da fastidio.

Costa intorno ai 3€ compresa la spedizione da honk hong...
se puoi passarlo anche a me in privato te ne sarei grato...la mia nuova della fuji è un coltello sul collo...dal lato della lama :(
grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Alto