Tracolla per la città

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
wa già è arrivata !??!?!?!
Complimenti !!
Facci sapere com' è !!!
Mi raccomando !!
Che è enzo , non ti fidi??? :p ,HAUahumHAU,ahuhA :D
E' una gran bella borsa! Poi per quello che l'ha pagata il caro Petrella ... o no? :D
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ho ordinato la lowepro messenger, la stessa di s8un3no.

Grazie comunque fadderico, ma la mia discriminante era il prezzo. Volevo spendere poco e ci sono riuscito.
petrella... mi sa che ordino anche io la tua... s8un3no mi ha contagiato ANCHE con la sony nex e devo prendere una borsa estremamente easy per la città e quindi street :D
Appena mi arriva mi fate sapere? Magari mi postate qualche foto con il vostro corredo e come vi sta addosso? Cerco proprio una tracolla simile, piccola e compatta per uscite informali.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
A me è arrivata, se mi dai qualche tempo ti faccio due foto ok?
Grazzissime, anche se a vedere qualche recensione la pensavo più piccola.
Alla fine è una comunissima tracolla, il che mi ha dato il lampo ad un'idea. Acquistare solo dei rivestimenti interni per la tracolla che già possiedo, invece optare ora per qualcosa di più compatto.

Stavo infatti valutando la Tamrac Rally 2 oppure il Lowepro 160AW. :dubbio:
Fearless tu hai il Tamrac giusto? (almeno mi sembrava di capire da un vecchio post che avevo letto prima).
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
a me è arrivata stasera la tamrac evolution messenger 4... bella... ma troppo spessa! 100 euro li vale ma non fa per me... cercavo qualcosa di anonimo... la metto in vendita :(

meno male che ho ordinato anche questa qui di s8un3no, dovrebbe arrivarmi lunedì.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Si ho la serie 4, prima che me lo chiedi perchè so che ora cominci a smanettare e me lo cheiderai, anche perchè l'hanno già fatto altri se vuoi qualcosa di più spazione devi prendere la serie 6, se vuoi qualcosa di più rifinito e con un imbotittura più curata, devi prendere la serie evolution, che però ha il difetto di dare più nell'occhio

a me è arrivata stasera la tamrac evolution messenger 4... bella... ma troppo spessa! 100 euro li vale ma non fa per me... cercavo qualcosa di anonimo... la metto in vendita :(

meno male che ho ordinato anche questa qui di s8un3no, dovrebbe arrivarmi lunedì.
ecco appunto!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Si ho la serie 4, prima che me lo chiedi perchè so che ora cominci a smanettare e me lo cheiderai, anche perchè l'hanno già fatto altri se vuoi qualcosa di più spazione devi prendere la serie 6, se vuoi qualcosa di più rifinito e con un imbotittura più curata, devi prendere la serie evolution, che però ha il difetto di dare più nell'occhio
Io possiedo già un Lowepro Slingshot 102AW che mi contiene tranquillamente Canon 550D con 55-250 montanto + 18-55+50mm+YN460-II+altre piccole cianfrusaglie. Per essere compatto è una bomba, però quando inizia a pesare il monospalla lo trovo scomodo (grava troppo sulla spalla IMHO) e comunque se devo prendere qualcosa al volo è scomodo (tipo cambio ottica). Anyway al momento non certo un sostituto, ma proprio una tracolla easyway che sia piccola, compatta e minimale.
Inizialmente ero orientato verso un modello che contenesse solo la reflex, ora ho visto che sia il Tamrac Rally 2 che la Lowepro Nova 106 hanno anche lo spazio per un secondo obiettivo.

Forse sono troppo piccole, però come dimensioni per quello che cercavo ci saremmo anche. Fearless Ti seccherebbe fare da modello e postarmi una foto con addosso la tua Tamrac Rally 4? Se utilizzi tecnica lampista meglio! :abbraccio:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mi dispiace, si vedeva che dalle foto fosse più di sostanza, ma non immaginavo potesse essere così grande!

Forse sono troppo piccole, però come dimensioni per quello che cercavo ci saremmo anche. Fearless Ti seccherebbe fare da modello e postarmi una foto con addosso la tua Tamrac Rally 4? Se utilizzi tecnica lampista meglio! :abbraccio:
Vuoi che lo indossi in stile casual o tipo modello giuditta? Non ti prometto nulla, vedrò che posso fare
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Vuoi che lo indossi in stile casual o tipo modello giuditta? Non ti prometto nulla, vedrò che posso fare
Tranquillo senza impegno, continuo a cercare in rete intanto, è che non riesco a trovare un riscontro su foto per il modello Rally 4. Se non fosse tanto più grande potrei anche pensare di optare per quello anziché il Rally due o Nova 106, però sulla carta le dimensioni non rendono mai come l'effetto visivo.

Grazie intanto.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ragazzi ho risolto,appena stato al mediaworld e ho comprato la Tamrac Rally 2,perfetta per quello che cercavo. C'era anche la Lowepro Nova,estetoicamente mi piaceva di più come linea,ma decisamente più ingombrante!
 
Alto