tramonto al mare

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
La luce devo dire che mo sembra ben gestita, però la posa della modella non va...il ciuffo davanti agli occhi e lo sguardo in basso non vanno bene. Oltre a questo, posso consigliarti di postare le foto qui sul forum utilizzando il BBCODE di flikr, lo trovi su flikr cliccando sulla freccetta in basso a destra della foto e poi su BBCODE, copi quel link qui nel messaggio del forum, e il gioco è fatto. Così l'immagine apparirà anche qui sul forum, ma senza appesantire il server :).
Tornando alla foto, se questa è la tua prima esperienza col flash, secondo me sei stato bravo, ora devi applicarti sul resto: posa e compo, ma sei sulla buona strada
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Concordo con Andrea, inoltre avresti potuto provare un leggero CTO sul flash per scaldare un po' i toni della pelle rendendo così il tutto più armonioso..:)
 

angelo2204

Maestro
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
366
Corpo macchina
canon 1100d
Sesso
Maschio
Grazie mille per i consigli!
Andrea le pose sono sempre una tragedia, se anche li mi date un consiglio sarei gratissimo....
Bebboy passando da un 18-55 a questo 24 fisso mi sembra che non distorce per nulla :-p dici che si vede una distorsione?si su orizonte che su soggetto?
Grazie zero prossimo acquisto mi procuro dei cto ;-)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie mille per i consigli!
Andrea le pose sono sempre una tragedia, se anche li mi date un consiglio sarei gratissimo....
Bebboy passando da un 18-55 a questo 24 fisso mi sembra che non distorce per nulla :-p dici che si vede una distorsione?si su orizonte che su soggetto?
Grazie zero prossimo acquisto mi procuro dei cto ;-)
Per le pose, per quel che ne so, posso dirti che in genere è meglio far guardare in camera, oppure no, ma in quel caso dovrebbe guardare qualcosa ad esempio il panorama...nel tuo caso sta solo guardando in basso, e per di più con un ciuffo di capelli che le copre il volto. Poi io non sono certo il guru per queste cose, anche io mi sento terribilmente impacciato nel fare fotografia posata, però può esserti utile guardare scatti di altri fotografi veri, mica come me, eh eh, per cercare di capire come far fare le pose al meglio :D
 
Alto