Tramonto lungo la Senna

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Rivia con un altro tramonto...questo è piuttosto "classico", spero non sia visto e rivisto...scena ripresa da uno dei ponti che sovrastano la Senna che collegano l'Ile de la citè al resto della città.
Tramonto Parigino by Andrea Serafini, su Flickr
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Mi piace molto!! Una bellissima luce!!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Concordo con @Harma ed aggiungo che il battello in direzione del sole è il top hai trovato un ottimo pdr
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
mi unisco al coro, bei colori, ottima esposizione, mi piace l’atmosfera che hai dato a questa scena! Magari è già stata scattata un sacco di volte ma questa è tua e te la sei portata a casa con successo!
Anche per me la barca che va verso il sole è la ciliegina!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Mi piace molto!! Una bellissima luce!!
Concordo con @Harma ed aggiungo che il battello in direzione del sole è il top hai trovato un ottimo pdr
mi unisco al coro, bei colori, ottima esposizione, mi piace l’atmosfera che hai dato a questa scena! Magari è già stata scattata un sacco di volte ma questa è tua e te la sei portata a casa con successo!
Anche per me la barca che va verso il sole è la ciliegina!
Grazie mille!! Avevo paura fosse una foto un po'scontata...il battello l'ho atteso un pochino perchè avevo visto che aveva del potenziale. Ne ho anche senza e col battello più avanti, vicino al ponte, ma erano un'altra cosa. Questa era l'unica che mi piaceva.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
bella bella, e finalmente posso ammirare e gustare anche il palazzo a sinistra che se questo scatto risulta ben leggibile, come detto da Roberto il battello che punta il sole un bel c....ahem colpo d'occhio:giggle::yes:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
bella bella, e finalmente posso ammirare e gustare anche il palazzo a sinistra che se questo scatto risulta ben leggibile, come detto da Roberto il battello che punta il sole un bel c....ahem colpo d'occhio:giggle::yes:
Grazie Benny...ovviamente sono rimasto comunque leggermente sottoesposto, non posso perdere il vizio, ma sicuramente le ombre sono più leggibili rispetto ad altre foto. Il battello come ho detto l'ho atteso un po' e mi sono spostato sul ponte per averlo in quella posizione...il c..olpo d'occhio a volte si comanda :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Molto bella, dai una pulita al sensore :)
Grazie Electra...spero sia la lente...il corpo macchina è nuovo di paccaaaa...non ci voglio pensare che l'ho già zozzato :crying:
 
Alto