Tramonto romantico

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
credo che in base ai monitor cambi molto la visione della foto.
Dalla mia macchina e dal mio mac i due soggetti sono completamente in silhouette e non si distinguono i colori dei vestiti e della pelle e non si vedono i capezzoli di lui. Effettivamente da un altro monitor ( portatile) si intravede qualcosa della pelle e della maglietta. Ma l'effetto ricercato era proprio la totale silhouette.
Con il flash o schiarendo la foto diventa, almeno credo, meno intensa se non banale.
Grazie per i graditissimi commenti.


Uploaded with ImageShack.us
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
credo che in base ai monitor cambi molto la visione della foto.
Dalla mia macchina e dal mio mac i due soggetti sono completamente in silhouette e non si distinguono i colori dei vestiti e della pelle e non si vedono i capezzoli di lui. Effettivamente da un altro monitor ( portatile) si intravede qualcosa della pelle e della maglietta. Ma l'effetto ricercato era proprio la totale silhouette.
Con il flash o schiarendo la foto diventa, almeno credo, meno intensa se non banale.
Grazie per i graditissimi commenti.



Uploaded with ImageShack.us
sì, potrebbe esser un problema di monitor...nel mio intravedevo qualcosa e mi piaceva anche per quello! :bleh:
assolutamente nessun paragone con quest'ultima foto!
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bellissima anche la seconda.. ma la maf non è ottimale..
Ti ringrazio, ma forse vedendo dal mio monitor i soggetti completamenti neri non distinguo difetti di maf
 
Alto