Tramonto su Ceglie Messapica

Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Salve a tutti ragazzi , qui ho ripreso un momento con un bellissimo tramonto sul lmio paese
L'impalcatura sul castello purtroppo è ormai un nostro marchio di fabbrica sono tantissima anni che non riusciamo a vedere il nostro simbolo finalmente libero e ristrutturato
Come sempre consigli e critiche ben accetti :)
Ceglie Messapica by Antonello Alò, su Flickr
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
A me piace così com'è.
Ottimo il contrasto tra case e cielo senza elementi di disturbo e anche molto nitide le case, bravo.

Abiti anche in un bel paese e in merito alla lentezza dei lavori pubblici meglio metterci una pietra sopra. Adesso i comuni hanno la scusante del covid, prima della crisi, ecc... ecc..., peccato però che sono fermi da mò!
Se sapessi cosa ne penso io sullo sperpero del denaro pubblico.... meglio non divulgare dato che siamo su un forum di fotografia...:mad:
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
A me piace così com'è.
Ottimo il contrasto tra case e cielo senza elementi di disturbo e anche molto nitide le case, bravo.

Abiti anche in un bel paese e in merito alla lentezza dei lavori pubblici meglio metterci una pietra sopra. Adesso i comuni hanno la scusante del covid, prima della crisi, ecc... ecc..., peccato però che sono fermi da mò!
Se sapessi cosa ne penso io sullo sperpero del denaro pubblico.... meglio non divulgare dato che siamo su un forum di fotografia...:mad:
Grazie della risposta @hauk , si lasciamo perdere , diciamo che qua non è solo questione di comune,ma anche di una mentalità generale che da priorità ad altro e mi fermo qui...Mi limito solo nel dire che non curare il proprio simbolo di storia e cultura (nemmeno con attività o eventi inerenti alla storia legata ad esso) da una chiara immagine del paese (idem anche per le grotte che abbiamo , che ho visto l'ultima volta quando ero bambino)...E secondo me non è molto bella. :aehm:
 
Alto