Tramonto..

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bellissimi toni e quel sottile spicchio di luna è proprio originale!
 

giosimo

Maestro
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
105
Località
Favara
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
troppo poca silhouette per i miei gusti, quella roba a destra...peccato.
Quoto, si legge poco lo skyline che sta sotto, è appena appena accennato ma i toni sono eccezionali. Potresti sempre riprovare no?
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Complimenti! L'accenno si silhouette è stato obbligato dall'inclusione della luna vero? In effetti se ne mettevi di più era meglio, ma la luna lì è una chicca!!! Bravo :applauso:
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
tutto già detto molto suggestiva bravo
 

giosimo

Maestro
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
105
Località
Favara
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Scusate l'OT, ma volevo manifestare il mio gradimento nei riguardi degli utenti e del forum in generale.
Non sono un professionista, ma un minimo me ne intendo, e quando faccio qualche critica(volutamente costruttiva) che sia di natura compositiva o tecnica, qui sul forum viene recepita proprio nel senso "costruttivo".
Mentre invece mi è capitato spesso con alcuni conoscenti(che da quanto ho capito si credono i maestri del XXI sec solo perché hanno "l'ultimo modello") di fare critiche costruttive su qualcuno dei loro scatti... e sapete cosa succede, capita che si offendono perchè uno scatto che per loro è perfetto non può essere criticato da qualcuno che non sia un professionista affermato.
Qui sul forum invece è tutta un'altra cosa, si "respira" una bella atmosfera, di una grande famiglia di appassionati del campo della fotografia, che hanno voglia di crescere(fotograficamente parlando) assieme!
Complimenti!

ps: non me ne vogliano a male i mod per il grosso ot, ma era l'ennesimo 3d su cui facevo una piccole critica è sembra sia stata apprezzata, non potevo tenermelo
 
Alto