Tramonto

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
un bello scatto, ben curato; forse un po' "impostato"; volendo mantenere visibilità sul soggetto non avrei scelto pantaloni neri
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
un bello scatto, ben curato; forse un po' "impostato"; volendo mantenere visibilità sul soggetto non avrei scelto pantaloni neri
Ciao carissimo, anzi tutto grazie per il commento è il primo da quando ho ricominciato a postare sul forum e ne sono felice.
Tornando allo scatto, ora che mi ci fai pensare, effettivamente i pantaloni disturbano. Altra cosa che non mi piace tantissimo è la postura del corpo di mia figlia, quando le ho detto di guardare il tramonto ha girato solo lo sguardo. :)
Grazie ancora del passaggio Lever.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Lo scatto è piacevole, il difetto dei pantaloni neri migliora se aprendo le ombre come ha fatto Olden rendi più netto il contrasto tra questi e il terreno, che altrimenti si confondevano troppo.
A parte questo mi piace!
 

Mirks

Appassionato
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
20
Località
Padova
Corpo macchina
Canon Eos 1200D
Sesso
Maschio
Bello scatto!! vi chiedo una cosa, ho notato la differenza tra le due foto postate ma non riesco a capire cosa intendete quando parlate di "ombre aperte"! C'è qualcuno che ha voglia di spiegarmi il concetto per favore?^_^^_^:libro:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao! si intende aprire un po' di più le parti in ombra (o scure, se preferisci) della foto: in questo caso c'erano i pantaloni della bambina praticamente senza alcun dettaglio perchè troppo scuri, appunto...! :rolleyes:
 
Alto