Treppiede (Gorillapod)?

Lollox

Esperto
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
52
Località
roma
Corpo macchina
canon eos 600d
Sesso
Maschio
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un treppiede, e mi ricordo che nomed in un video consigliava un gorillapod dato che è molto versatile.. Ho visto parecchi siti cinesi che li vendono a prezzi stracciati( come questo http://dx.com/s/gorillapod ) ma il problema purtroppo è che parto il 16 e quindi non ho 10-15 giorni di tempo per aspettare la spedizione.. consigli su dove comprarne uno abbastanza economico che non impieghi troppo tempo per arrivare? Grazie in anticipo
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao il gorillapod non sostituisxw il treppiede normale è un cavalletto da usare in situazioni in cui non puoi portarti dietro quello normale. Per i modelli cinesi te li sconsiglio non reggono molto ne avevo uno e l ho venduto o meglio regalato quando ho venduto la reflex per quello originale ma usato! Per il sito prova ebay o amazon

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
su amazon trovi di bei gorillapod a prezzi buoni, che ovviamente non sono cinesi manco quelli!, e arrivano in un attimo"!
 

Lollox

Esperto
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
52
Località
roma
Corpo macchina
canon eos 600d
Sesso
Maschio
sapete più o meno quanto verrebbe a costare?
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio

Lollox

Esperto
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
52
Località
roma
Corpo macchina
canon eos 600d
Sesso
Maschio
canon 600d con obiettivo più pesante il tokina 11-16 f2.8
 
S

supermariano81

Ospite
Ho il focus (quello in metallo) ed ho avuto quello in plastica, ovviamente NON vanno a sostituire un treppiede tradizionali ma sono buoni per situazioni d'emergenza.
 
Alto