Treppiede konus pod 7 #1957

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Ciao...come avevo detto a chi era con me a venezia x natale volevo regalarmo un treppiede....ho visto questo in un negozio a 99 eurini...è una marca x binocoli ecc però. Sembrava molto stabile 1.5 kg ma non so la portata...lo ho provato aperto al massimo e a spingere giù una gamba...non ha fatto una piega ha retto..qualcuno ha piu informazioni di quelle online che sono pressoché nulle....vale la.spesa o mi do al cullmann 260?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao Marco,
dalla foto non sembra male, lo sblocco delle gambe è a morsetto o a rotazione?
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Mmm morsetto....credo si chiami così è lo sblocco classico dell'80% dei treppiedi.
Diciamo che non so se aspettare i saldi dopo natale o prenderlo...ha come punti a.favore.che è bello stabile, le sezionisono tutte grosse, diventa monopiede, testa a sfera in metallo con piastrina interamente sostituibile.
Come contro pesa 1.5 kg e da chiuso è lungo 60cmq buoni buoni....il che lo rende poco trasportabile x viaggi lunghi e inutilizzabili in caso di aereo...

EDIT :
dopo esser passato davanti al negozio 3.volte..alla quarta +botta di.c**o lo ho comprato..
Avevo 100euro giusti in portafoglio ma dovevo fare 20 di benzina...ma quando dal benzinaio ho trovato uno scontrino di 17euro di benzina......era destino..ho aspettato un po' per vedere se arrivava il legittimo possessore dello scontrino dopo di che amen..riscattato scontrino in cassa fatta benzina a scrocco e preso treppiede :cool:

Altre immagini in spacchettamenti....


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
 
Alto