Treppiedi alto

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi,
sto girando da un'oretta per il web alla ricerca di un treppiedi che regga la mia 7D.
Ho guardato anche sul forum e devo dire che ce n'è qualcuno carino tipo quello che ha comprato giorgio90 e soprattutto il Benro di Fearless ma c'è un ma: io sto cercando un cavalletto che sia abbastanza alto, almeno 180/190 cm.

Voi mi sapete aiutare? il mio budget è di 100/150€ e sarebbe magnifico se si riuscisse a trovare un kit con una testolina :eheh:

Confido sulla vostra sapienza!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Quello nella mia firma ( lo stesso d Giorgio) credo raggiunga il metro e 80 con la colonna centrale completamente sfruttata ( forse anche di piu di un metro e 80)... nel prezzo era compresa la testa a 3 vie sempre riportata in firma ... cmq vai su amazon e cerca il mio modello in questo modo t escono anche i modelli superiori come qualità e altezze raggiunte.. come ad esempio il 528
 
S

supermariano81

Ospite
come mai un tripode così alto?
ho lo 055 manfrotto che, con 7d agganciata, arriva + o - all'altezza che desidere ma, anche se sono 1.83 preferisco abbassarmi per avere maggiore stabilità.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Entro quella fascia di prezzo mi sa che sono tutti più corti di un 15 - 20 cm è difficile trovarli così grandi e così economici, al limite potresti prenderne uno che ti convince e poi montare una colonna più lunga (a discapito della stabilità)
 

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
Grazie per le risposte ragazzi, alla fine ho optato per il cullman 525 in offerta su Amazon che è appena arrivato. Stasera non appena sarò in casa lo proverò :corna:
 
Alto