Treviso - Volo al tramonto

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Peccato non si veda tutta la statua, ma ignoro quanto sia grande..;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Peccato non si veda tutta la statua, ma ignoro quanto sia grande..;)
Statua tagliata sopra !!! :dubbio:
Ci dovrò tornare sicuramente a fare ulteriori esperimenti, ieri ero quasi più concentrato ad osservare over e ascoltare i suoi consigli. Probabilmente una lente più wide mi avrebbe aiutato, però proverò di nuovo con il 30mm magari da un'angolazione molto bassa. Ne ho un paio di intere in cui ho cercato di giocare con la luce, ma una volta post-prodotte non mi dicevano molto.

Sono d'accordo sulla statua tagliata, su questo ne sono conscio, per il resto come vi sembra venuta? In caso posso postarvi anche un'altra foto in cui la statua è tutta intera.
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Oltre al taglio fin troppo evidente vorrei aggiungere che la porzione in basso si confonde con lo sfondo. :)
Presa da più sotto si sarebbe staccata dagli edifici sullo sfondi e non ci sarebbe stato l'impallamento. ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Se è tanto grossa è un bordello col 30 mm , l' idea di cambiare il punto di ripresa non è male !!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Prova a fare degli scatti con solo un uccello, perchè secondo me due si perdono nella foto ;)

Edit: un ulteriore motivo per fare le foto singole e che sono esposti diversamente alla luce...sarebbe il modo più semplice, poi nessuno di vieta di farli tutti e due sperimentando con l'esposizione, magari tiri fuori qualche cosa di interessante ;)
 
Alto