Trova le differenze

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Bella domanda. Le differenze essenziali sono che il 3in1 ha le rifiniture in rosso e che la maniglia alta per prendere lo zaino è in verticale mentre nel 123 go è in orizzontale.
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
tutto qui??? cmq sono stato all'euronics il 123 go 20 costa ben 121 eurozzi :eek: e tirando su il divisorio che divide la zona della camera dalla parte superiore si hanno 23 cm quindi dovrei farcela ma mi conviene prendere il 3n1 20 su amazon che costa molto meno...
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
tutto qui??? cmq sono stato all'euronics il 123 go 20 costa ben 121 eurozzi :eek: e tirando su il divisorio che divide la zona della camera dalla parte superiore si hanno 23 cm quindi dovrei farcela ma mi conviene prendere il 3n1 20 su amazon che costa molto meno...
Tutto online costa meno! In negozio secondo me vale la pena farsi un giro per visionare dal vivo l'oggetto del desiderio, ma poi l'acquisto affrontarlo assolutamente in rete.
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
ne ho trovato uno usato ma seminuovo a 80 euro conpreso il kit per il trasporto del treppiede e spedizioni prendendolo invece da foto colombo mi costa 96 con spedizioni ma senza il kit per il treppiede che costa 17 euro nuovo...mi sembra un buon prezzo...
 
Alto