Trovare modelle per shooting

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Verso che periodo pensate di fare questo shooting? Tanto per capire come sto messo come impegni. :D Comunque ovviamente sono a piena disposizione, mi impegnerò per essere all'altezza delle aspettative. :timido:

In teoria potremmo anche organizzarci nel mio studio fotografico se facciamo una parte in studio. :p E fare anche un live su internet. Cinque persone + una modella ci stanno dentro al mio studiolo. :p

EDIT: Tra l'altro come modelle sarebbero disponibilissime anche Chiara e Sara (le due ragazze della puntata in spiaggia di p2l).
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
PS per manolo non riesco a taggare i romani non so perchè se mi puoi aiutare te ne sarei grato
Non si possono taggare più di 3 persone alla volta, anche se ho notato che in alcuni casi il sistema lo permette. :)
Devi quindi fare più post, ognuno dei quali con 3 tag.

Verso che periodo pensate di fare questo shooting? Tanto per capire come sto messo come impegni. :D Comunque ovviamente sono a piena disposizione, mi impegnerò per essere all'altezza delle aspettative. :timido:

In teoria potremmo anche organizzarci nel mio studio fotografico se facciamo una parte in studio. :p E fare anche un live su internet. Cinque persone + una modella ci stanno dentro al mio studiolo. :p

EDIT: Tra l'altro come modelle sarebbero disponibilissime anche Chiara e Sara (le due ragazze della puntata in spiaggia di p2l).
Direi sarebbe ottimo!
Mi permetto di consigliare l'ambientazione di studio per una questione di tranquillità e condizioni meteo (vento e pioggia sono all'ordine del giorno ormai... e soprattutto sono imprevedibili).
Per le modelle, avere persone conosciute penso sarebbe una cosa più agevole per tutti, non trovate?

Mi prenoto per un posto! :D
 
T

thinkingsoul

Ospite
Verso che periodo pensate di fare questo shooting? Tanto per capire come sto messo come impegni. :D Comunque ovviamente sono a piena disposizione, mi impegnerò per essere all'altezza delle aspettative. :timido:

In teoria potremmo anche organizzarci nel mio studio fotografico se facciamo una parte in studio. :p E fare anche un live su internet. Cinque persone + una modella ci stanno dentro al mio studiolo. :p

EDIT: Tra l'altro come modelle sarebbero disponibilissime anche Chiara e Sara (le due ragazze della puntata in spiaggia di p2l).
quella dello studio sicuramente è una buona idea ........ non ho mai scattato in interni non so neppure come si sincronizzano i flash per questo parlavo di ritratto in esterni ......... ti tengo aggiornato sugli sviluppi intanto magari accenna alle ragazze

ps non sono riuscito a taggare gli altri non so perchè ho messo la @ davanti al nick ma ha preso solo manolo te e moreno 84.


ALEKON
 

ALEKON

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
426
Località
Caprarola
Sito Web
www.alessiomattei.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
le due modelle sopra citate sarebbero perfette secondo me, per quanto riguarda lo studio è meglio per le condizioni meteo ma sarebbe piu complicato per l'attrezzatura, ci vorrebbe più preparazione, quindi secondo me per adesso dobbiamo accontentarci dell'esterno poi più in la si potrebbe organizzare un'altra cosa del genere in studio!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
le due modelle sopra citate sarebbero perfette secondo me, per quanto riguarda lo studio è meglio per le condizioni meteo ma sarebbe piu complicato per l'attrezzatura, ci vorrebbe più preparazione, quindi secondo me per adesso dobbiamo accontentarci dell'esterno poi più in la si potrebbe organizzare un'altra cosa del genere in studio!
Lascio a voi la decisione, una volta pronto (questa settimana dovrebbero finire i lavori :corna:) per me ci vuole un attimo a organizzarmi.

Riguardo l'attrezzatura tendenzialmente basta che ognuno si porta la macchina fotografica. Stativi, riflettori e modificatori li ho e per scattare con i tre Cactus V5 che ho potrebbero scattare quasi contemporaneamente due persone alla volta (anche se per le modelle è sempre preferibile che scatti solo un fotografo per volta). :p Poi ovviamente più attrezzature in più portano le persone che vengono e più possiamo fare set complessi. .-D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Io sono libero tra tre sabati forse, il 9 quindi. Dipende tutto da come procedono i lavori allo studio, spero che per allora sia già tornato operativo al 100%. .-P
 
T

thinkingsoul

Ospite
allora ci teniamo in contatto per gli sviluppi io intanto mi iscrivo su modelshoot
 
T

thinkingsoul

Ospite
Io disponibile bisogna vedere se che dice Nomed e le ragazze per sabato 9 mattina o pomeriggio
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Questo finesettimana sia io che le ragazze abbiamo degli impegni, vi terrò informati per il finesettimana successivo. :yes::)
 
Alto