[TRX] - GMN TwisterCorse

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Recentemente nella pista di Autocross di Maggiora dove spesso vado a fotografare hanno ri-modernato tutto ed hanno aggiunto questa nuova disciplina chiamata RallyCross :)
Ecco alcuni scatti durante la prima gara ufficiale :) con qualche nuovo esperimento e nuovi punti di scatto :D

Queste sono le foto fatte al Team GMN TwisterCorse:

664 Tarmac - TRX Kartcross by Stefano Minella, su Flickr


Marcello Pellicone vs Gabriel Di Pietro - TRX Kartcross by Stefano Minella, su Flickr


Marcello Pellicone - TRX Kartcross by Stefano Minella, su Flickr


Bagarre - TRX Kartcross by Stefano Minella, su Flickr


Marcello Pellicone Jump - TRX Kartcross by Stefano Minella, su Flickr


664 Panning - TRX Kartcross by Stefano Minella, su Flickr


664 Turn - TRX Kartcross by Stefano Minella, su Flickr
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Complimenti, bella sequenza. Anche dalle mie parti, hanno da qualche anno messo in funzione una pista di autocross e ci sono anche questi prototipi, molto performanti. Se vuoi vedere metti su google piloti terra e trovi il sito. Se combino andrò a vedere una gara e poi, dopo aver letto il tuo manuale del panning, proverò qualche scatto. Così dopo lo sottoponiamo al giudizio del maestro;)
un saluto
Mangi
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
mi piacciono da morire la prima e l'ultima.. nella prima sembra che lo sfondo scivoli giù!!

spettacolo!!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Te ormai.....panning come se piovesse! Sei così esperto che lo fai anche a occhi chiusi :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Complimenti, bella sequenza. Anche dalle mie parti, hanno da qualche anno messo in funzione una pista di autocross e ci sono anche questi prototipi, molto performanti. Se vuoi vedere metti su google piloti terra e trovi il sito. Se combino andrò a vedere una gara e poi, dopo aver letto il tuo manuale del panning, proverò qualche scatto. Così dopo lo sottoponiamo al giudizio del maestro;)
un saluto
Mangi
grazie mille ;) ben volentieri! quando hai bisogno taggami ;)

mi piacciono da morire la prima e l'ultima.. nella prima sembra che lo sfondo scivoli giù!!

spettacolo!!!
grazie! ;)

Te ormai.....panning come se piovesse! Sei così esperto che lo fai anche a occhi chiusi :D
eh beh, l'unica difficoltà dei panning sta nella manualità e nell'esperienza, più ne fai e più ti vengono automatici ;)
 
Alto