TT urban disguise 30 VS Manfrotto unica V

Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Ho sempre rinviato l'acquisto di una borsa ma mi sa che ormai il momento è arrivato..!

Sono sempre stato convinto di prendere una think tank retrospective 20, ma onestamente, visto che comunque sarà lo zaino quello che userò più frequentemente, spendere 140 € mi sembra un tantino eccessivo...piuttosto ne spendo 80 e con il resto prendo un bel polarizzatore (mannaggia a me e quando mi sono fatto regalare flash e trigger che non userò mai:bash:).

Quello che la borsa dovrebbe contenere è: corpo con obiettivo attaccato, un tele ed un terzo obiettivo.

Girando un pò in rete la scelta è caduta tra la think tank urban disguise 30 e la manfrotto unica V .

Entrambe non mi fanno impazzire esteticamente ma a qualcosa devo rinunciare :D.

Qualcuno conosce le due borse? Quale mi consigliate? Dite che riesco a mettere dentro corpo e tre obiettivi?

Grazie in anticipo e se qualcuno ha altre proposte che soddisfano le mie esigenze, ben venga :)
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Io ho questa...
http://www.reporter-fiab.it/catalogo.html?macrog=10&gruppo=99.GR.0001&subcls=99.CL.0112&id_art=12947
anche io non ero amante delle borse, ma devo dire che copn questa mi ci trovo davvero comodo...
Davvero bella!! quindi pensi che oltre al corpo con obiettivo attaccato, altri due obiettivi ci stanno (tra cui un tele)?Se è così spaziosa sinceramente la preferisco alle mie proposte, visto anche il prezzo!

Ciao Salvo, se ti può interessare io ho questa nell'armadio nuova inutilizzata perché preferisco gli zaini
http://www.tenba.com/Products/Messenger-Photo-Laptop-Bag-Large-Burnt-Orange.aspx
se ti incontra potremmo parlarne (prezzo di realizzo).
Ciao zummy! davvero bella! sono molto indeciso tra alcuni modelli, in caso ti faccio sapere! ;)
 

Shiro83

Maestro
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
333
Località
Monticello B.za
Corpo macchina
Eos 7D
Sesso
Maschio
Davvero bella!! quindi pensi che oltre al corpo con obiettivo attaccato, altri due obiettivi ci stanno (tra cui un tele)?Se è così spaziosa sinceramente la preferisco alle mie proposte, visto anche il prezzo!
Assolutamente si... se vuoi qualche foto fammi sapere, ci infilo ciò che più o meno potrebbe interessarti e ti faccio qualche foto.
 
Alto