Tu sei il sole...

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Bellissima.....mi pare che è venuta bene la compo e l'espressione.
La conversione mi piace, ma con la scritta "tu sei il mio sole" non ci sta.....sembrano piuttosto le tenebre:giggle:
Ci vorrebbero, colori, esplosione di gioia e il sole....
Al limite, la buttò li così, potresti lasciare a colori solo tua moglie e il significato cambia. nel lato oscuro della vita, c'è lei che ti porta il sole e ti conduce verso la retta via!
un saluto
Mangi
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Wow....è bellissima!!
Per quanto riguarda l'espressione,vedo sempre quelle 2 rughette fra gli occhi che non mi piaciono...Un mezzo sorriso ci starebbe meglio(imho):)
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Bella anche per me.
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Anche a me piace.
La butto lì: ci vedrei tua moglie più chiara, in modo da creare contrasto tra l'ambiente cupo e lei che è il tuo sole ;)
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Sto vedendo che la desaturazione parziale quando ci vuole ci sta anche bene, e su questo scatto compositivamente molto bello ci stà molto bene secondo me, un'ottima immagine.

Benedetto
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Concordo sulla desaturazione parziale...secondo me ci starebbe benissimo, per il resto, lo scatto mi piace molto
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Concordo sulla desaturazione parziale...secondo me ci starebbe benissimo, per il resto, lo scatto mi piace molto
c'è anche quella guarda sopra :)

Sto vedendo che la desaturazione parziale quando ci vuole ci sta anche bene, e su questo scatto compositivamente molto bello ci stà molto bene secondo me, un'ottima immagine.

Benedetto
cosa dire sono sempre più convinto che nella fotografia come nella vita la cosa più brutta sia dire che una cosa non piace a priori.. invece provando e ascoltando alcune volte si rimane stupiti :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
T

thinkingsoul

Ospite
E' venuta bene ed è anche un idea carina ma forse dovresti utilizzarla a colori altrimenti il sole non si percepisce anzi sembra quasi notte.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
E' venuta bene ed è anche un idea carina ma forse dovresti utilizzarla a colori altrimenti il sole non si percepisce anzi sembra quasi notte.
purtroppo il sole ancora non lo comando
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
lo scatto mi piace molto, il cielo aiuta a dare drammaticità allo scatto; "stona" un poco il messaggio che richiama il sole in netto contrasto con lo scatto crepuscolare;)
hai provato a girarla orizzontalmente? lo sguardo verso dx dovrebbe dare più respiro
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Bella foto, solo la conversione mi sembra troppo "dura". Selettivo per selettivo, avrei messo un po' più in risalto la scritta (mantenendo il BN).
 
Alto