Tucano CARICO for Reflex ACQUISTATO !!!!

Pansix

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
121
Sesso
Maschio
Molto bella questa custodia, e vedo che è anche consigliata, penso che ci farò un pensierino! :)
 

Pansix

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
121
Sesso
Maschio
Scusate per il doppio post, ho visto che in pratica la reflex viene infilata in una specie di fascia elastica.
Qualcuno mi sa dire se si riesce ad infilare l'obiettivo 18-55 con paraluce montato? :)
Grazie!! enzo devinde
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Scusate per il doppio post, ho visto che in pratica la reflex viene infilata in una specie di fascia elastica.
Qualcuno mi sa dire se si riesce ad infilare l'obiettivo 18-55 con paraluce montato? :)
Grazie!! enzo devinde
io non ho il paraluce per il 18-55 !!!
Però di solito, c'è chi lo monta al contrario per recuperare un po di ingombro !
;)
 

Pansix

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
121
Sesso
Maschio
io non ho il paraluce per il 18-55 !!!
Però di solito, c'è chi lo monta al contrario per recuperare un po di ingombro !
;)
Si per l'ingombro non dovrebbe esserci il problema, più che altro volevo capire se l'obiettivo entra proprio nella fascia o si appoggia solo o non so.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Si per l'ingombro non dovrebbe esserci il problema, più che altro volevo capire se l'obiettivo entra proprio nella fascia o si appoggia solo o non so.
Entra nella fessurina l'obiettivo ... cmq non avendo il paraluce del 18-55 non posso darti la certezza assoluta !
:D
 

Pansix

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
121
Sesso
Maschio
Ah ok, quindi c'è proprio una fessura...mmm..chissà..:dubbio:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ah ok, quindi c'è proprio una fessura...mmm..chissà..:dubbio:
dalla foto che ho caricato a pagina 2 si vede !
Cmq la fessura è bella larga ... io c'ho fatto passare un obiettivo con 72mm di diametro senza forzare minimamente !!!
 

Pansix

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
121
Sesso
Maschio
Ah b
dalla foto che ho caricato a pagina 2 si vede !
Cmq la fessura è bella larga ... io c'ho fatto passare un obiettivo con 72mm di diametro senza forzare minimamente !!!
Ah bè, allora a posto...il paraluce dovrebbe essere largo dai 70 agli 80 mm credo.. :)
 

Pansix

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
121
Sesso
Maschio
Doppio post per annunciare che mi è appena arrivata! :D
Ma perchè la mia non ha la tasca sottile dove Enzo inserisce i documenti??!?!! :flame:
enzo devinde
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Pansix

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
121
Sesso
Maschio
E' una versione rivisitata la tua ... la spallina è diversa dalle nostre !!
Questa sembra piu comoda !
:D
Si in effetti sembra comoda, anche se non ha molto grip...la parte che poggia sulla spalla è tipo di gomma ma non molto ruvida.. :)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Alto