Tucano CARICO for Reflex ACQUISTATO !!!!

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ottimo acquisto enzo
 

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Ce l'ho da circa 3 anni, usata e strausata con la mia mitica Bridge Canon SX10IS, alla quale aggiungevo di tutto: portafogli, cellulari, lettore MP3, cavetteria...insomma, utilissima compagna di tantissimi viaggi! che dire...iper-robusta, ne ha viste di tutti i colori senza battere ciglio.
Ora la sto utilizzando con la Canon 600D e in effetti con più di 1 obiettivo diventa difficile. ci sta il 18-55 e forse un 50ino, non di più...per quello che costa hai cmq comprato un prodotto più che affidabile!
 

PhotoNewbie

Amatore
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
131
Località
Treviso
Chi è possessore di questa borsa potrebbe postare qualche recensione o foto?
Su internet si trovano poche foto e non si capisce molto.
Ad esempio gli interni oppure anche come viene indossata, comoda, scomoda etc.
Giusto per capire bene anche la grandezza. :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Chi è possessore di questa borsa potrebbe postare qualche recensione o foto?
Su internet si trovano poche foto e non si capisce molto.
Ad esempio gli interni oppure anche come viene indossata, comoda, scomoda etc.
Giusto per capire bene anche la grandezza. :)
Ecchime qui tutto per te !!!
:D
Allora allora allora...
Non sono la persona adatta per recensioni o cose del genere ma ti posso dare le mie impressioni su questa borsetta !!
L'ho comprata un po per caso e (ad essere onesto ) con una leggera diffidenza ma visto il prezzo e visto la necessità immediata l'ho presa !
:D
L'interno è davvero bello morbido morbido ( mi da la sensazione di sicurezza - sempre nei limiti ovviamente )e il sistema che lo fa stare sospeso è perfetto. Si evita di far urtare il corpo macchina o la lente direttamente sulla base .
E' ideale per uscite leggere , io oltre all'obiettivo montato riuscivo ad infilarci anche un altro !
Ci sono parecchie tasche dove puoi inserire tutto quello che ti pare !
:p
La tracolla , non so se hai avuto modo di vedere , è molto semplice e fa in modo che la si possa indossare come preferisci , è abbastanza lunga ... nulla di particolare insomma !
Io la reputo davvero comoda per uscite leggere ... 1 max 2 obiettivi !!!
:D

Non so se ce l'hai ... ma se usi il battery grip diventa tutto molto complicato . Ho studiato diversi modi ma alla fine ci sono riuscito ... ma è scomodo se hai il battery grip !
:ciao::ciao:
 

PhotoNewbie

Amatore
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
131
Località
Treviso
Ecchime qui tutto per te !!!
:D
Allora allora allora...
Non sono la persona adatta per recensioni o cose del genere ma ti posso dare le mie impressioni su questa borsetta !!
L'ho comprata un po per caso e (ad essere onesto ) con una leggera diffidenza ma visto il prezzo e visto la necessità immediata l'ho presa !
:D
L'interno è davvero bello morbido morbido ( mi da la sensazione di sicurezza - sempre nei limiti ovviamente )e il sistema che lo fa stare sospeso è perfetto. Si evita di far urtare il corpo macchina o la lente direttamente sulla base .
E' ideale per uscite leggere , io oltre all'obiettivo montato riuscivo ad infilarci anche un altro !
Ci sono parecchie tasche dove puoi inserire tutto quello che ti pare !
:p
La tracolla , non so se hai avuto modo di vedere , è molto semplice e fa in modo che la si possa indossare come preferisci , è abbastanza lunga ... nulla di particolare insomma !
Io la reputo davvero comoda per uscite leggere ... 1 max 2 obiettivi !!!
:D

Non so se ce l'hai ... ma se usi il battery grip diventa tutto molto complicato . Ho studiato diversi modi ma alla fine ci sono riuscito ... ma è scomodo se hai il battery grip !
:ciao::ciao:
Grazie mille! Davvero gentile! :)
Se ci sta anche un altro obiettivo quindi non è proprio piccola piccola.
La tracolla mi sembrava davvero bella.
Dalle foto che si trovano su internet non si vede com'è il retro e non c'è nemmeno una foto di un tizio che la indossa!! (anche per capire l'effettivo ingombro) :rant:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Molto carina Enzo :)
Il colore è precisamente quello? Se sì, ulteriori complimenti per le capacità cromatiche :p
Uguale uguale uguale !!!!
:p

Grazie mille! Davvero gentile! :)
Se ci sta anche un altro obiettivo quindi non è proprio piccola piccola.
La tracolla mi sembrava davvero bella.
Dalle foto che si trovano su internet non si vede com'è il retro e non c'è nemmeno una foto di un tizio che la indossa!! (anche per capire l'effettivo ingombro) :rant:
Non ci sono foto del retro perchè non credo ce ne sia poi tanto bisogno cmq eccone una fatta adesso :

Quello dove c'è scritto " tucano" è un passante ... ti prego non chiedermi per cosa perché a distanza di 1 anno ancora devo capire a che serva ...ho ipotizzato che si possa infilare la cinta ed usarlo come marsupio ... ma sono solo mie ipotesi !
:D
Sul retro come puoi vedere c'è una tasca bella larga e profonda. Di solito ci metto i documenti della macchina ( come in foto )

2012-05-14 10.41.29.jpg


Questa è la composizione per Reflex + Obiettivo supplementare :

2012-05-14 10.42.36.jpg

Io adesso ci metto il "corredino" analogico e come spazi ci sto anche molto largo ma con una composizione base come 500d + 18 55 portando come obiettivo aggiuntivo il 50mm ci stavo bene ... sempre senza Battery Grip !

:ciao:
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Uguale uguale uguale !!!!
:p


Non ci sono foto del retro perchè non credo ce ne sia poi tanto bisogno cmq eccone una fatta adesso :

Quello dove c'è scritto " tucano" è un passante ... ti prego non chiedermi per cosa perché a distanza di 1 anno ancora devo capire a che serva ...ho ipotizzato che si possa infilare la cinta ed usarlo come marsupio ... ma sono solo mie ipotesi !
:D
Sul retro come puoi vedere c'è una tasca bella larga e profonda. Di solito ci metto i documenti della macchina ( come in foto )

Vedi l'allegato 10768


Questa è la composizione per Reflex + Obiettivo supplementare :

Vedi l'allegato 10769

Io adesso ci metto il "corredino" analogico e come spazi ci sto anche molto largo ma con una composizione base come 500d + 18 55 portando come obiettivo aggiuntivo il 50mm ci stavo bene ... sempre senza Battery Grip !

:ciao:
Cosa vedo??? Ma è una pentax??? Una serie P???
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Arrivo adesso!

Ecco, ha già detto tutto Enzo direi. La mia è la versione grigio-nera, ma identica in tutto e per tutto.
Per quello che costa, è una tracolla molto valida. Oltre alla fotocamera, l'ho sempre usata per caricare di tutto, dal portafoglio, alle batterie di riserva, ai cellulari, alla cavetteria. Ormai ha 3 anni, ha visto 3 continenti, e non ha ancora un graffio. :)
 

PhotoNewbie

Amatore
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
131
Località
Treviso
Arrivo adesso!

Ecco, ha già detto tutto Enzo direi. La mia è la versione grigio-nera, ma identica in tutto e per tutto.
Per quello che costa, è una tracolla molto valida. Oltre alla fotocamera, l'ho sempre usata per caricare di tutto, dal portafoglio, alle batterie di riserva, ai cellulari, alla cavetteria. Ormai ha 3 anni, ha visto 3 continenti, e non ha ancora un graffio. :)
Grazie anche a te!! :D
Hai per caso una foto di te che la indossi?
Giusto per capire come sta addosso.. :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Complimenti per la foto! :D
Peccato che la borsa non si veda un granchè però.... :bleh:
mi sa che è una scusa per "rimorchiare" questa !
Muahuahauha
Dai cmq è un borsello ....come vuoi che vada indossato ... anche io come devinde lo utilizzo così :
 
Alto