Tutorial professionistici per foto con DLSRRL con Ubaldo Dino Mancuso

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Saggi consigli dal fotografo professionale Ubaldo Dino Mancuso....i più vecchi del forum ricorderanno altri video pubblicati in passato, questo io non l'avevo ancora visto ...

 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:rotfl2::rotfl2: :rotfl2: " ......i capi di sopra hanno deciso che le macchine professionistiche devono essere solo nere......." "....potete anche guardare solo le figure che quelle non sono in inglese..." sono 10 minuti di fila di nozioni altamente professionistiche....da non perdere assolutamente.
Grazie @giorgio90 per la pronta condivisione ^_^ ;)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Si avevo sentito questa cosa del regista , ma è recitata bene e fa schiantare dalle risate :)
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
No!!!!! non ditemi che è una bufala, avevo già preso nota e appunti per stamparmi un tutorial personale, ........:timido::timido:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Si ragazzi, mi pareva scontato fosse una parte recitata, ma è talmente simpatica e fatta bene che mi sono schiantato dalle risate quando l'ho visto.... :D
Il protagonista se non erro rilasciò tanto tempo fa un'intervista dove diceva di voler fare ironia sui tanti "saggi" che popolano youtube e il mondo dei blog dicendo c*****e e cercando solo audience...
A me fa morire....:rotfl:
 
Alto