B&W Tutto l'Universo obbedisce all'Amore

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
;) - :facepalm: = :adora:

:yes:moooolto meglio;)
Krazie! .-D

Dopo giorni e giorni in cui sono bombardato da immagini orribili tramite facebook di queste luminarie...finalmente riesco a riconciliarmi con le lucine di Salerno...con un scatto veramente bello...in cui intravedo veramente anche talento dal momento che se non sbaglio sei abbastanza nuovo del mondo reflex o sbaglio?!?!...;)
Grazie Bigphil! Mi fa piacere che hai apprezzato, ancor di più se hai avuto modo di vedere altri scatti delle luminarie. ;)
Si! Prima reflex in assoluto: Agosto 2012! Da lì mi si è aperto un mondo fatto di:
:libro: dopo:fotografo:dopo :mad: dopo :libro: dopo :fotografo:dopo :confuso: dopo :libro: dopo :fotografo:dopo :facepalm: ... etc... :libro:
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
E basta co' sta foto!!! :bleh:
No a parte gli scherzi la 2 molto meglio!!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
già la sapevo sta cosa del concorso...se dovessi riuscire prima della fine delle feste a passare per salerno a fare due foto...e tiro fuori qualcosa di decente potrei anche farci un pensierino...:D
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
già la sapevo sta cosa del concorso...se dovessi riuscire prima della fine delle feste a passare per salerno a fare due foto...e tiro fuori qualcosa di decente potrei anche farci un pensierino...:D
Phil sono 5 € per partecipare con 4 foto! E' una bellissima iniziativa e non lo dico perché socio, ma perché viene organizzata davvero bene! Inoltre la giuria è composta da fotografi professionisti e da gente che di immagini ne capisce :) Potremmo organizzare un uscita notturna tutti assieme enzo Ilaria Lux Fearless
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Phil sono 5 € per partecipare con 4 foto! E' una bellissima iniziativa e non lo dico perché socio, ma perché viene organizzata davvero bene! Inoltre la giuria è composta da fotografi professionisti e da gente che di immagini ne capisce :) Potremmo organizzare un uscita notturna tutti assieme enzo Ilaria Lux Fearless
Con me sfondi una porta aperta...l'ultima volta che ho visto Ilaria e enzo anche ne abbiamo parlato di venire a Salerno...io ci sto'...bisogna solo capire quando...:)
 

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
E basta co' sta foto!!! :bleh:
No a parte gli scherzi la 2 molto meglio!!
Ti rispondo in questo modo... :p

(da cliccare) Mo basta veramente però! (da cliccare)
Gran bello scatto!!! Davvero molto ben realizzato! La conversione di peter_85 mi gusta molto!
So che farò cosa gradita postando questo CONCORSO
E' organizzato dal circolo di fotografia Colori Mediterranei, di cui sono socio... Mi racc partecipa! Merita davvero :)
Grazie Momix® anche se nel periodo dicembre/gennaio sono pieno fino al collo :morto: ..vediamo; altrimenti sicuramente l'anno prossimo. Grazie! ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Occhio solo a una qualche maschera di livello nella seconda attorno alle persone, per il resto solo tanti :applauso:
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
Occhio solo a una qualche maschera di livello nella seconda attorno alle persone, per il resto solo tanti :applauso:
Grazie sinceri... cerco di fare qualcosa per risolvere! :birra:
 
Alto