Twilight Sunset Over Ceglie

Cas_e

Maestro
Registrato
1 Aprile 2020
Messaggi
100
Località
Toscana
Corpo macchina
Canon EOS M100
Sesso
Femmina
Bellissima foto!
ps: non riesco a vedere i parametri di scatto, è un problema mio oppure non ci sono? Sono interessata perchè è un genere di foto che mi piace tantissimo!
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Bellissima foto!
ps: non riesco a vedere i parametri di scatto, è un problema mio oppure non ci sono? Sono interessata perchè è un genere di foto che mi piace tantissimo!
Appena torno a casa te li dico, non li vedi perchè ho fatto una multiesposizione :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Anto
Va molto bene

Quindi ci confermi che il
Sigma che avevi era una
Lente sfortunata.
Ciao @Abraxas , si si decisamente una lente sfortunata , questa invece fin da subito ha dimostrato la sua bontà risultando sempre più nitida del 18 55 e senza problemi di front/back focus :) ....L'upgrade della lente c'è , adesso tocca quello del fotografo :D:D:D

Bellissima foto!
ps: non riesco a vedere i parametri di scatto, è un problema mio oppure non ci sono? Sono interessata perchè è un genere di foto che mi piace tantissimo!
@Cas_e cmq rispondendoti ho fatto 4 scatti totali , 3 in bracketing con una differenza 2 stop di esposizione da 0.8 sec a 13 secondi con diaframma f8 ed iso 100 tutto da treppiede , ed il 4 scatto manuale guardando l'istogramma per esser sicuro di non bruciare le luci della città che iniziavano ad accendersi :)
 
Ultima modifica:

Cas_e

Maestro
Registrato
1 Aprile 2020
Messaggi
100
Località
Toscana
Corpo macchina
Canon EOS M100
Sesso
Femmina
@Cas_e cmq rispondendoti ho fatto 4 scatti totali , 3 in bracketing con una differenza 2 stop di esposizione da 0.8 sec a 13 secondi con diaframma f8 ed iso 100 tutto da treppiede , ed il 4 scatto manuale guardando l'istogramma per esser sicuro di non bruciare le luci della città che iniziavano ad accendersi :)
Grazie infinite! Molto interessante! Bravo davvero!
 
Alto