" 'U Professore"

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ma pensate solamente a mangiar?????????? :giggle: L'ultima è il più bello(intendo la foto)....

Lunga vita al Professore!!!!!!!!!! Scusate ma sono vegetariana :giggle:
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
ci stiamo guadagnando l'orrore e il ripudio da parte dei vegetariani del forum....lo sapete questo, si ?!?!
:giggle:
Ma pensate solamente a mangiar?????????? :giggle: L'ultima è il più bello(intendo la foto)....

Lunga vita al Professore!!!!!!!!!! Scusate ma sono vegetariana :giggle:

Ehhhhhhh,:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:, ma io mi sono scusato già all'inizio della discussione con tutti i vegetariani :) (io stesso lo sono stato per un anno e mezzo-era però un esperimento, nessuna motivazione ideologica); ad ogni modo il mio vuole essere un omaggio ad un animale generalmente dispregiato per via del suo modo di fare non proprio, come dire, nobile ed elegante :rotfl::rotfl: ma che costituisce, nella nostra cultura, un elemento imprescindibile. Nelle fredde e cupe montagne della Calabria ancora di più .-L
Ad ogni modo credo che sia meglio spostare la discussione in reportage oppure direttamente in off-topic, che dici Macmartin?

PS.: spero di riuscire a seguire l'evolversi della carriera accademica dei professori fino a Natale, stay hungry, stay tuned :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Don't worry...be happy!:)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Vuoi fare davvero un project su sta cosa? Se non stai scherzando sposto.

Non è nè un project nè niente, ma magari posterò altre foto in futuro, lo dicevo per non riesumare sempre la discussione. Vabbè lasciala qua!
 
Alto