Un abbraccio dal profondo sud

koalakoker

Appassionato
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
32
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, sono Gigi anche se sui forum spesso è più comodo usare il mio nick Koalakoker o KK che dir si voglia.
Sono a appassionato/amante della fotografia probabilmente sin da piccolo, e mi trovo qui perché sono stato letteralmente "catturato" dagli splendidi tutorial di Carlo che ho divorato su Youtube.
Ho acquistato la mia prima reflex digitale nel 2005 (350d) e da allora mi sono affiliato alla schiera dei Canonisti che probabilmente frequenterò per tutta la vita. Non che abbia qualcosa con le Nikon, ma avendo ormai dimestichezza con le Canon probabilmente cambiare non sarà facile. Tant'è che seguendo il consiglio di Carlo ho acquistato qualche settimana fa una 1300D... e sono felice.
Che dire? Non sono per nulla un professionista anzi sono sempre pronto a imparare. Ho ripreso con più frequenza i miei scatti dopo un periodo di minor produzione dovuto alla nascita di ben due figli.
Non credo di avere un genere preferito anche se il 99 percento dei miei scatti sono ritratti (prima, quasi sempre di mia moglie, e adesso soprattutto dei miei figli) ma questo non vuol dire che non voglia approfondire gli altri generi.
Adesso non voglio star qui a intasare questo post... spero di trovare nuovi amici, confrontarmi e migliorarmi, sono certo che avremo modo di approfondire la conoscenza in futuro.
Ah si, un ultimo dettaglio abito ai piedi di un grosso vulcano in una isola del sud (Italia).
Vi mando un abbraccio forte forte.

Ciao
Gigi
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ciao Gigi,che bella introduzione!!
Benvenuto :)..
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Ottima presentazione, ora aspettiamo i tuoi scatti e benvenuto fra noi, :)
 

bobol