Un abbraccio dal profondo sud

koalakoker

Appassionato
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
32
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, sono Gigi anche se sui forum spesso è più comodo usare il mio nick Koalakoker o KK che dir si voglia.
Sono a appassionato/amante della fotografia probabilmente sin da piccolo, e mi trovo qui perché sono stato letteralmente "catturato" dagli splendidi tutorial di Carlo che ho divorato su Youtube.
Ho acquistato la mia prima reflex digitale nel 2005 (350d) e da allora mi sono affiliato alla schiera dei Canonisti che probabilmente frequenterò per tutta la vita. Non che abbia qualcosa con le Nikon, ma avendo ormai dimestichezza con le Canon probabilmente cambiare non sarà facile. Tant'è che seguendo il consiglio di Carlo ho acquistato qualche settimana fa una 1300D... e sono felice.
Che dire? Non sono per nulla un professionista anzi sono sempre pronto a imparare. Ho ripreso con più frequenza i miei scatti dopo un periodo di minor produzione dovuto alla nascita di ben due figli.
Non credo di avere un genere preferito anche se il 99 percento dei miei scatti sono ritratti (prima, quasi sempre di mia moglie, e adesso soprattutto dei miei figli) ma questo non vuol dire che non voglia approfondire gli altri generi.
Adesso non voglio star qui a intasare questo post... spero di trovare nuovi amici, confrontarmi e migliorarmi, sono certo che avremo modo di approfondire la conoscenza in futuro.
Ah si, un ultimo dettaglio abito ai piedi di un grosso vulcano in una isola del sud (Italia).
Vi mando un abbraccio forte forte.

Ciao
Gigi
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ciao Gigi,che bella introduzione!!
Benvenuto :)..
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Ottima presentazione, ora aspettiamo i tuoi scatti e benvenuto fra noi, :)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao: ciao Gigi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao Gigi, complimenti per l’ottima presentazione:applauso:
e benvenuto sul forum!
 

koalakoker

Appassionato
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
32
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti per il benvenuto, provvedo subito a mandare qualche scatto... anzi a dire il vero l'ho fatto qualche istante fa ^_^

Se hai voglia di metterti subito in gioco e conoscere altri utenti del forum, questa è l'occasione giusta: http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/8°-concorso-a-squadre-il-cinema-ii.52744/
Grazie per l'invito Andrea. Avevo visto già il video del concorso ma non pensavo di partecipare, visto che sono novellinissimo del forum e probabilmente anche nel campo della fotografia. Però alla fine fine potrebbe essere un gioco divertente. Ti mando la mia adesione appena posso e mi scuso sin da subito con la squadra con cui capiterò :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti per il benvenuto, provvedo subito a mandare qualche scatto... anzi a dire il vero l'ho fatto qualche istante fa ^_^



Grazie per l'invito Andrea. Avevo visto già il video del concorso ma non pensavo di partecipare, visto che sono novellinissimo del forum e probabilmente anche nel campo della fotografia. Però alla fine fine potrebbe essere un gioco divertente. Ti mando la mia adesione appena posso e mi scuso sin da subito con la squadra con cui capiterò :D
Grandissimo!! Ma figurati, basta tanta voglia di divertirsi e un pizzico di tempo da dedicare al concorso...la ritrattistica tra l'altro in questo concorso fa sempre comodo. Peccato che uno dei membri del forum che sta in Sicilia (rokko66) abbia deciso di non partecipare, che se posso cerco di aggregare in squadra anche con criterio geografico, però partecipa MicheleM anche lui, se non erro Siciliano :)
 
Alto