Un anno di foto con la mia D3100

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Salve a tutti,
è da un po' che non sono attivo sul forum ma vi senguo sempre assiduamente e volevo condividere con voi un importante evento: ieri ho festeggiato il primo anniversario con la mia prima reflex, la D3100!!!:festa:
Mi prenderete per matto ma ho fatto un video per ricodare l'evento e dato che tutto quello che so riguardo la fotografia lo devo a voi dalla la community di P2L, vorrei ringraziarvi tutti con questo video che comprende un po' di foto fatte quest'anno anche grazie al vostro aiuto.:p
Ringrazio in particolare Carlo Nomed per il corso on-line e per aver creato questa community che ogni giorno mi fa innamorare di più delle fotografia!

 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bello quando scrivi che da allora impararono a guardare il mondo l'uno attraverso l'altro.
Video emotivamente molto carico, bravo.
Grazie mille Paolo, la frase che hai colto è un po' l'essenza di quello che volevo raccontare col video...
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Alcune transizioni mi hanno fatto male agli occhi :rotfl: Però alla fine contano le emozioni che sono contenute nel video :yes:
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Alcune transizioni mi hanno fatto male agli occhi :rotfl: Però alla fine contano le emozioni che sono contenute nel video :yes:
In effetti forse ho esagerato con le transizioni, purtroppo l'ho fatto un po' di corsa e non sono stato molto attento ad alcuni particolare...
Grazie del passaggio e del commento! ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
In effetti forse ho esagerato con le transizioni, purtroppo l'ho fatto un po' di corsa e non sono stato molto attento ad alcuni particolare...
Grazie del passaggio e del commento! ;)
E che io ho una forte avversione per quasi ogni tipo di transizione...quelle di windows media player in particolare .-"":rotfl:
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
E che io ho una forte avversione per quasi ogni tipo di transizione...quelle di windows media player in particolare .-"":rotfl:
Capisco, comunque il filmato l'ho montato con Pinnacle Studio 15, avevo iniziato con Sony Vegas ma ho avuto qualche problema di conversione e ho dovuto ripegare...
 
Alto