Un buongiorno a tutti...

maxitel

Appassionato
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
81
Località
Sarzana (SP)
Sito Web
www.burgman650experience.it
Sesso
Maschio
Salve.
Mi chiamo Maurizio e sono un "ragazzino" di ...antaepassa anni e mi sono iscritto nella vostra comunità perché ho recentemente approfittato di un'occasione e mi sono comprato una CANON EOS 500D. Devo dire che non è la prima reflex o la prima digitale che acquisto, ma è la prima che spero non finisca nel dimenticatoio come più o meno hanno fatto le altre macchine fotografiche. Per questo, fin da subito, ho cercato di sfruttare al massimo le capacità della nuova fotocamera, ma ahimé, la fotografia in generale e quella digitale in particolare non hanno mai trovato spazio tra i miei hobbies. Spero quindi che questa comunità mi sia di stimolo. Sono sempre stato molto curioso e mi affascina tutto ciò che ruota intorno alla tecnologia consumer e inoltre sono anche un mototurista. Spero quindi che tutto ciò mi sia di vantaggio per scoprire tutti i segreti della mia fotocamera e della fotografia... grazie anche al vostro aiuto, ovviamente...

A proposito... come potete vedere dal mio profilo, abito a Sarzana, un paesone ai confini tra Liguria e Toscana ma ci tengo a sottolineare che sono nato e cresciuto a Livorno.;)

Per la presentazione credo possa bastare... ora mi spulcierò il forum (come già fatto per il sito che mi ha dato già mooolte dritte sull'uso della 500D) e spero, in futuro, di contribuire anch'io con qualche foto decente...

Grazie a tutti .
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi Maurizio! ti auguro una lunga e felice permanenza in P2L! :birra:
 
T

Tommy

Ospite
Avrai dei panorami stupendi sulla quale poter fare prove si prove, intanto benvenuto :ciao:
 

maxitel

Appassionato
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
81
Località
Sarzana (SP)
Sito Web
www.burgman650experience.it
Sesso
Maschio
Un grazie per il benvenuto a tutti...
 

maxitel

Appassionato
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
81
Località
Sarzana (SP)
Sito Web
www.burgman650experience.it
Sesso
Maschio
Avrai dei panorami stupendi sulla quale poter fare prove si prove, intanto benvenuto :ciao:
In effetti l'altro giorno c'era una visibilità stupenda e stavo pensando di andare sulle Apuane a fare qualche foto. Con giornate come quella si vede benissimo tutta la costa da Livorno e oltre.
 
Alto