Un giorno in piscina

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
IO amo questi lavori !! Ben fatto
La ripresa con la zummata l'hai fatta in post ??
La scritta Fine col carattere Fender mi ha fatto fare così :corna:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto carino..:)
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Bello! hai curato un sacco di dettagli nelle inquadrature e nel montaggio... una chicca la subacquea iniziale!
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Bello! hai curato un sacco di dettagli nelle inquadrature e nel montaggio... una chicca la subacquea iniziale!
Potevo fare di meglio ma è una prima prova....
io ti do il mio parere solo se mi inviti qualche giorno u.u :bleh:
Magari il prossimo anno,per quest'anno direi che a meno che il caldo non voglia continuare all'infinito sarà difficile (visto che domani parto).
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Potevo fare di meglio ma è una prima prova....

Magari il prossimo anno,per quest'anno direi che a meno che il caldo non voglia continuare all'infinito sarà difficile (visto che domani parto).
non c'è problema, gli metto io il cloro tutti i giorni e te la pulisco fin quando non torni! :misterioso:
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio

Pirpa

Esperto
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
25
Località
Salerno
Sito Web
www.dimaio.sa.it
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Un modo sicuramente simpatico ed originale di immortalare una giornata tra amici in vacanza. Tecnicamente i time lapse sono ben fatti, mi piace l'effetto scia che si nota in alcune sequenze. La breve intro subacquea è sicuramente d'effetto. La marcietta di Benny Hill subito dopo stona un poco, e forse è un tantinello abusata, ma ci sta bene. Avresti potuto aggiungere qualche ripresa normale per aggiungere un tocco di veridicità al tutto.
Unico vero errore, a mio modesto avviso, le due sequenze iniziali, subito dopo l'intro subacquea. La prima dura un po' troppo, e la zoomata sposta il focus dalla piscina verso il cielo con gli alberi. Nella seconda l'angolo di ripresa è troppo simile alla prima, avresti dovuto inframmezzarle con un'altra angolazione. Tutto qui.

Alla faccia del primo esperimento! :p
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Un modo sicuramente simpatico ed originale di immortalare una giornata tra amici in vacanza. Tecnicamente i time lapse sono ben fatti, mi piace l'effetto scia che si nota in alcune sequenze. La breve intro subacquea è sicuramente d'effetto. La marcietta di Benny Hill subito dopo stona un poco, e forse è un tantinello abusata, ma ci sta bene. Avresti potuto aggiungere qualche ripresa normale per aggiungere un tocco di veridicità al tutto.
Unico vero errore, a mio modesto avviso, le due sequenze iniziali, subito dopo l'intro subacquea. La prima dura un po' troppo, e la zoomata sposta il focus dalla piscina verso il cielo con gli alberi. Nella seconda l'angolo di ripresa è troppo simile alla prima, avresti dovuto inframmezzarle con un'altra angolazione. Tutto qui.

Alla faccia del primo esperimento! :p
Grazie mille per i consigli!
 
Alto