Un Paio Di Idee

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
rieccomi, scusate se ho aperto la discussione e poi sono scappato, ma avevo un appuntamento!! mi fa molto piacere che l'idea sia stata accolta bene, ora dò subito un occhiata in giro per la rete alla ricerca di qualcosa di buono da proporre!! comunque l'idea del calendario come gadget bocciata?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
QUella delle tracolle è un colpo basso ... uff ma siete matti a mettere ste cose in giro !??!?!?
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Chiediamo l'intervento di un moderatore. Anch'io procederei come suggerisce Ramsay ma urge l'opinione di chi gestisce il forum! :)

Topic + sondaggio?
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Chiediamo l'intervento di un moderatore. Anch'io procederei come suggerisce Ramsay ma urge l'opinione di chi gestisce il forum! :)

Topic + sondaggio?
Giusto! sarebbe la cosa migliore da fare per arrivare a qualcosa di concreto!!
 
A

AppleFan

Ospite
mi permetto di intromettermi anche se sono iscritto solo da ieri e non ho ancora visto come funziona ma penso che l'idea di nunzy88 sia davvero bella!
ti fà molto onore questa tua voglia di fare del bene! Bravo
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
mi permetto di intromettermi anche se sono iscritto solo da ieri e non ho ancora visto come funziona ma penso che l'idea di nunzy88 sia davvero bella!
ti fà molto onore questa tua voglia di fare del bene! Bravo
Grazie, ma il mio era solo un abbozzo di idea, il resto lo hanno fatto gli altri utenti!! comunque complimenti per l'avatar
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
E se dopo qualche concorso ci inventassimo una mostra ??
Questa mi pare un'ottimo idea che potremme autoprodurre.

Il problema è, ovviamente, la location. Noi siamo sparsi sul territorio, quindi...in quale città si farebbe?

Io posso farvi una proposta.
Conosco un bar/sala da the a Roma che mette a disposizione una stanza GRATUITAMENTE a chi vuol esporre.
Il proprietario è un ragazzo molto gentile e volenteroso, si potrebbe proporgli di prestarci la stanza e di affiggere un cartello con logo e iniziative P2L. :)

Noi publicizzeremmo la mostra e, di conseguenza, il bar sul sito internet e sul forum. :p

Però rimane il problema che questa soluzione potrebbe andar bene solo ai romani. :specchio:

Il bello di questo sito è il suo caratteristico "user-friendly" che timbra indelebilmente qualsiasi tipo di discussione presente nel forum. Una community nata per aiutare gli imberbi fotografi neofiti ad orientarsi in questo mondo sconfinato, dispensando preziosi consigli elargiti in maniera molto amichevole, quasi da "pacca sulla spalla" di incoraggiamento a migliorare.
E' quello che mi piace di questa comunità! ;)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Visto che dal sondaggio sta uscendo fuori la meravigliosa idea delle spillette... perchè non farne una versione per chi arriva 1° 2° e 3° nei concorsi con in più la posizione stampata, per capirsi tipo i berretti che davano alla fine delle gare di moto o f1
 
Alto