UN PO DI MACRO DA COMMENTARE

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Per una maggiore fruibilità del forum, ti consiglio di inserire nel topic l'anteprima delle immagini; qui trovi una guida per postarle, compreso da flickr.
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
direi che non sono proprio macro... cmq per la prima avrei cercato un dettaglio del fiore per renderla meno banale.. la seconda credo sia sbagliata proprio la composizione.. se non fosse stato per il titolo non avrei capito che è una foglia dipinta.. la terza invece mi spiace ma io sto cavallo proprio non ce lo vedo:).. titolo a parte ma è un particolare di una radice/tronco di un albero? forse sarebbe stato più interessante una composizione differente..
 
L

Lorenzo Bruno

Ospite
si hai raggione non sono macro ma non sapevo dove postarle, sulla prima concordo con te ma essendo fatta con un iphone troppo vicina non metteva a fuoco, la seconda non devi capire che è una foglia ma semplicente un dettaglio di un olio e la terza è un tronco spezzato che a me ricorda un cavallo ma tu ci puoi vedere benissimo solo un ronco spezzato

p.s. grazie linda avevo letto una volta questa guida ma non la trovavo piu :)
 
L

Lorenzo Bruno

Ospite
il secondo metodo per caricare le fot da flickr non ha funzionato ...
 
L

Lorenzo Bruno

Ospite
no almeno nn credo , ho aperto la foto in formato grande poi ho cliccato sulla fot col tasto destro ed ho fatto copia indirizzo immagine è giusto? p.s.gradirei un tuo commento sulle fot anche se non sono granch'è :)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Si e poi lo devi copiare nella casella dell'albero.

Le foto non mi piacciono molto sono molto semplici.
Nella seconda non capisco cosa volevi rappresentare.
L'ultima è carina.
 
L

Lorenzo Bruno

Ospite
non colevo rappresentare niente seplicementemi piaceva il dettaglio di un quadro che va dalle due dimensioni alla terza
 
Alto