Un po' di stelle Kenyote

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ecco un paio di scatti senza pretese delle stelle.... fatti dal villaggio e quindi potete immaginare la luce che c'era... e poi soprattutto c'era pure la luna piena! :)

Ecco qui, finalmente, i primi scatti della mia stupenda esperienza in Kenya! :) Su flickr metterò i più belli in questo set:

http://www.flickr.com/photos/stefano_minella/sets/72157631157563106/with/7822585512/

Sul forum cercherò di mettere solo le migliori in modo da non spaccarvi i maroni! :rotfl: Quindi siate grati di questa mia gentilezza u.u :leggi: :rotfl:

Se invece volete vederli "tutti" ovvero anche quelli che sono venuti bene ma non mi entusiasmano al 100% potete andarli a vedere sulla mia pagina facebook (che è pubblica) dove ho creato un album apposta a questo link:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.343780652372786.81352.113394908744696&type=1


Nei prossimi giorni vi AGGIORNERò con le prossime foto ;)



Stars and the Wood di Stefano.Minella, su Flickr


di questa mi piacciono le nuvole che andavano velocissime ed illuminate dalla luna

Stars and Running Clouds di Stefano.Minella, su Flickr
 

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
Le ho viste su Flickr... Belle!
In Africa è tutto bello, incantevole... a parte i governi.
 
G

Gabriele

Ospite
La seconda non mi entusiasma moltissimo...però la prima mi piace molto!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Belle entrambe per caratteristiche differenti, complimenti ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi entusiasmano tanto le nuvole nelle foto alle stelle.. molti le classificano come disturbo ma a me, se in quantità ridotte, piacciono tanto (e non sono mai riuscita a beccarcele :rotfl:)! Nella seconda piùttosto mi disturba la fronda dell'albero.. i colori son molto belli! :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Mi entusiasmano tanto le nuvole nelle foto alle stelle.. molti le classificano come disturbo ma a me, se in quantità ridotte, piacciono tanto (e non sono mai riuscita a beccarcele :rotfl:)! Nella seconda piùttosto mi disturba la fronda dell'albero.. i colori son molto belli! :D
grazie mille Eli! :) si diturba anche a me, ma se la toglievo col timbro clone creavo stelle inesistenti e ne cancellavo di altre :(
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Ah, il Kenya... ci sono stato l'anno scorso ed è stata un esperienza fantastica, indimenticabile.
Complimenti non solo per queste foto ma per tutto il set, ottimi scatti e tonalità stupende.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ah, il Kenya... ci sono stato l'anno scorso ed è stata un esperienza fantastica, indimenticabile.
Complimenti non solo per queste foto ma per tutto il set, ottimi scatti e tonalità stupende.
grazie mille Elio! gentilissimo! :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La prima è superiore ma sono entrambi ottimi scatti ;)
 
Alto